Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 127

Discussione: PS4 vs XBOX720

  1. #1
    Senior Member L'avatar di axel6630
    Data Registrazione
    15-05-11
    Località
    Racoon City
    Messaggi
    1,233

    PS4 vs XBOX720

    Salve a tutti ragazzi, ho aperto questo topic per parlare un pò delle future console di prossima generazione.
    Il mio pensiero più grande va alla Sony: riuscirà questa volta a surclassare nettamente la Microsoft in termini di prestazioni Hardware?
    Si è già visto con lo scontro PS2 vs XBOX, anche se allora non si poteva parlare di vero e proprio scontro.
    Diciamo che il vero scontro si è visto con PS3 vs XBOX360 e lo si vedrà con PS4 vs XBOX720.



    Chissà quale console uscirà prima. Chissà quali migliorie e quali altre novità porteranno.
    Sono curioso soprattutto di vedere se questa volta la Sony sbaraglierà o meno la concorrenza, visto che con le console attuali non si è molto capito chi l'abbia vinta.
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Paolo_000
    Data Registrazione
    14-08-11
    Messaggi
    472
    Bè la sony andrà sicuramente meglio ma anche microsoft non deluderà
    [SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    27-08-11
    Messaggi
    608
    Non sono ancora pronto ad una nuova battaglia...
    EX_Rage Primo membro del Team EX

    Che è quella cosina in basso?!?? Una stella da sheriff??
    Prova a cliccarla se in qualche modo ti ho colpito :to:

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-10
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,631
    Secondo alcuni rumors circolati su internet,la Microsoft vorrebbe rivelare la sua nuova console all'E3 del 2013 per poi debuttare sul mercato nei primi mesi del 2014.


    Waiting for:

    Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen


    14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

  5. #5
    Old Boy
    Data Registrazione
    27-10-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    577
    Citazione Originariamente Scritto da Copy Visualizza Messaggio
    Secondo alcuni rumors circolati su internet,la Microsoft vorrebbe rivelare la sua nuova console all'E3 del 2013 per poi debuttare sul mercato nei primi mesi del 2014.
    Sarebbe inopportuno lanciare sul mercato nuove console troppo presto: per Sony perché sta riguadagnando terreno solo negli ultimi mesi; per Microsoft perché se non è sicura di fare il colpaccio rischia di perdere la battaglia alla lunga, come probabilmente avverrà per questa gen.
    Aspettiamo e vediamo che succede!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Basta che mi avverti se devo scoparmi un cavallo per aprire una porta"

  6. #6
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Allora dipende da cosa decide la Microsoft. Se rilascia la sua nuova XBOX troppo presto Sony ha tutto l tempo di analizzarla e di modificare la sua PS4. Spero che ciò non avvenga .
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #7
    Old Boy
    Data Registrazione
    27-10-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    577
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Allora dipende da cosa decide la Microsoft. Se rilascia la sua nuova XBOX troppo presto Sony ha tutto l tempo di analizzarla e di modificare la sua PS4. Spero che ciò non avvenga .
    Si marcheranno a vista, io penso, non è interesse né di una, né dell'altra lanciare la console quando ancora vende bene quella attuale.
    Chi spera in un lancio nel giro di 1 anno al massimo, penso proprio rimarrà deluso
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Basta che mi avverti se devo scoparmi un cavallo per aprire una porta"

  8. #8
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Io pure sono dell'idea che le nostre care console hanno ancora molta strada da fare prima della rottamazione :D
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  9. #9
    Member L'avatar di mdd
    Data Registrazione
    22-08-11
    Località
    Los Santos
    Messaggi
    55
    sì infatti, io ho la ps3 solo da aprile 2011! e non voglio vedere nuove console già il prossimo anno o fra 2
    PS3 320GB OFW 4.46

    Killzone 3
    Fifa 11
    Guitar Hero: Warriors of Rock
    inFamous
    Gran Turismo 5
    Little Big Planet
    NBA 2K13 - Dynasty Edition
    DJ Hero


    [SIGPIC][/SIGPIC]

  10. #10
    Senior Member L'avatar di rizlablu
    Data Registrazione
    06-03-11
    Messaggi
    458
    Citazione Originariamente Scritto da mdd Visualizza Messaggio
    sì infatti, io ho la ps3 solo da aprile 2011! e non voglio vedere nuove console già il prossimo anno o fra 2
    e chi cel'ha dal 2007 come me ????? :D
    apparte scherzi mi dispiacerebbe molto anche a me se Sony tirasse fuori sta PS4 ...... anche perchè, secondo me la PS3 non è stata sfuttata al massimo.....
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Discussioni Simili

  1. Devi mandare la console in Assistenza? Scopri le modalità.
    Di Prometheus_91 nel forum Sony Playstation 3
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-11-2012, 21:14
  2. ps3 aggiornamento
    Di rty nel forum Hacking Helper Zone
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-11-2012, 13:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •