Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 127

Discussione: PS4 vs XBOX720

  1. #21
    Senior Member L'avatar di johnragon
    Data Registrazione
    05-07-11
    Messaggi
    147
    io penso che dopo l'obrobrioso kinect l'xbox360 può andare benissimo in pensione... ragionevolmente: la ps3 usa supporti blue-ray; l'xbox360 dei dvd... ma vogliamo mettere che io mi vedo un blue ray 3d con la mia ps3...

  2. #22
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Si ma la PS3 è migliore perchè la 360 è uscita prima . E' stato uno sbaglio di microsoft
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #23
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-01-14
    Messaggi
    1,202
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Si ma la PS3 è migliore perchè la 360 è uscita prima . E' stato uno sbaglio di microsoft
    quoto e aggiungo che la tattica migliore parlando di mercato,è aspettare che il nemico faccia la prima mossa,cosi' che tu ne faccia una migliore della sua,magari migliorando qualcosa o aggiungendone un altra!:D

  4. #24
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da solid snake 4875 Visualizza Messaggio
    quoto e aggiungo che la tattica migliore parlando di mercato,è aspettare che il nemico faccia la prima mossa,cosi' che tu ne faccia una migliore della sua,magari migliorando qualcosa o aggiungendone un altra!:D
    Riquoto
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  5. #25
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-10-11
    Messaggi
    118
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Si ma la PS3 è migliore perchè la 360 è uscita prima . E' stato uno sbaglio di microsoft
    sbaglio? quando è uscita la prima ps3 costava 600€ mentre la xbox la metà e offriva e offre gli stessi giochi e la stessa qualità della ps3. Anzi i giochi multipiattaforma venivano fatti prima per la xbox360 e poi riconvertiti spesso in mal modo per la ps3(oggi menomale non c'è più questo problema), senza contare che i giochi per 360 costavano anche qualche cosa in meno, ancora oggi vedo nei centri commerciali giochi per la 360 che costano addirittura 15€ in meno rispetto alla versione ps3, anche se dovrebbero avere lo stesso prezzo. Solo da 1 anno a questa parte i prezzi tra ps3 e 360 si equivalgono più o meno.
    Ma visto che offrono gli stessi giochi e la stessa esperienza videoludica a mio parere un lettore bluray da 4 soldi non basta per dire che la ps3 è "migliore" della 360...ognuno avrà degli aspetti a proprio vantaggio, questo si.

  6. #26
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Ci imbattiamo di nuovo nel discorso PS3 VS XBOX. Non ne usciremo mai.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    27-08-11
    Messaggi
    608
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Ci imbattiamo di nuovo nel discorso PS3 VS XBOX. Non ne usciremo mai.
    Concordo ci sono troppe variabili da tenere in considerazione e soprattutto quella emotiva che è difficile da definire.. Ognuno di noi preferisce o l una o l altra ma cerchiamo di non entrare in questi discorsi che alla fine non portano a nulla..
    Questo è il mio credo :ciao:
    EX_Rage Primo membro del Team EX

    Che è quella cosina in basso?!?? Una stella da sheriff??
    Prova a cliccarla se in qualche modo ti ho colpito :to:

  8. #28
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Concordo ci sono troppe variabili da tenere in considerazione e soprattutto quella emotiva che è difficile da definire.. Ognuno di noi preferisce o l una o l altra ma cerchiamo di non entrare in questi discorsi che alla fine non portano a nulla..
    Questo è il mio credo :ciao:
    Ed è un buon credo
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  9. #29
    Senior Member L'avatar di johnragon
    Data Registrazione
    05-07-11
    Messaggi
    147
    si ma ora come ora lasciando quale console sia migliore, quale delle due è più vicina alla pensione? l'xbox... la ps3 potrebbe continuare almeno per altri tre anni sicuri... ma poi cosa vogliamo di più da queste console. secondo voi cosa una consolle del futuro dovrà per forza avere? a me piace pensare ad una specia di touch screen

  10. #30
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Non andiamo in OT. Secondo me anche XBOX può durare ancora.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Discussioni Simili

  1. Devi mandare la console in Assistenza? Scopri le modalità.
    Di Prometheus_91 nel forum Sony Playstation 3
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-11-2012, 21:14
  2. ps3 aggiornamento
    Di rty nel forum Hacking Helper Zone
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-11-2012, 13:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •