Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Guida Hacking Wii

  1. #1

    Guida Hacking Wii

    Nintendo Wii e modifica software con firmware 4.0



    AGGIORNAMENTO 06/11/09 Nuova guida definitiva e aggiornata disponibile!
    Modifica Wii per TUTTE le versioni No ModChip

    Con il blocco del Twilight Hack, che permetteva di modificare la vostra console Wii con una copia originale di Zelda Twilight Princess, sono stati ricercati metodi alternativi per ottenere lo stesso risultato, senza alcun gioco e con il minimo sforzo.
    Il risultato della ricerca, ha portato alla nascita di BannerBomb, un metodo completamente nuovo e che permette di eseguire qualsiasi blocco di codice non previsto sulla console.
    Seguendo questa guida, sarete in grado di installare l’HomeBrew Channel e quindi usare tutti i backup loader che volete (USB Loader, SoftChip, etc.) per caricare le copie di backup dei vostri giochi.

    1. Cosa serve

    Console Nintendo Wii con Firmware compreso da 3.x e 4.0

    L’archivio giardiniblog_bannerbomb.rar
    2. Copiare i file in una scheda SD

    Scompattate l’archivio giardiniblog_bannerbomb.rar in una scheda SD da inserire nella console. NB Se avete già una cartella private/ (magari con i vostri salvataggi) nella root della scheda SD, rinominatela per poi ripristinarla in seguito.
    3. Installazione dell’HomeBrew Channel 1.03

    Disabilitate il servizio WiiConnect24. Non inserite ancora la scheda SD nella console e andate nel Menu Wii -> Gestione Dati -> Canali -> Scheda SD. Dopo il messaggio “Non è stata trovata nessuna scheda SD”, potete inserire la scheda già pronta con i file dello step precedente.Vi verrà chiesto se avviare Boot.elf/dol, selezionate ““.
    Vi troverete davanti alla schermata principale di HackMii. Scegliete “Continue” e dal menu principale scegliete di installare solo l’HomeBrew Channel. Se tutto è andato a buon fine, avrete nel menu principale, l’HomeBrew Channel con il quale avviare tutti gli homebrew (vedi i post su questo blog).
    4. Possibili problemi

    Se per qualche oscura ragione, non dovesse uscire il messaggio “Load Boot.elf” … verificate di avere una versione del firmware compresa tra 3.x e 4.0 oppure scaricate un’altra versione del BannerBomb sul sito ufficiale bannerbomb.qoid.us e sostituite la cartella private/ con quella che trovate nelle versioni presenti sul sito.

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    10-01-10
    Messaggi
    1
    io ho una wii con un firmware 4.0e e ho scaricato neogamma r8 beta3 con tutti gli altri programmi ma quando metto il dvd mi da errore 1027 ,quando metto la chiavetta o mi dice error loading menù oppure lo schermo si fa verde per un attimo e poi si riavvia la wii. . . k faccio??? grazie in anticipo. . .

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da lamborghini Visualizza Messaggio
    io ho una wii con un firmware 4.0e e ho scaricato neogamma r8 beta3 con tutti gli altri programmi ma quando metto il dvd mi da errore 1027 ,quando metto la chiavetta o mi dice error loading menù oppure lo schermo si fa verde per un attimo e poi si riavvia la wii. . . k faccio??? grazie in anticipo. . .
    Hai seguito alla lettera la suddetta guida?

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    27-01-10
    Messaggi
    6
    John potrei postare una guida più dettagliata scritta passo per passo da me se vuoi... però i file nn saprei come metterli in quanto ho creato un pacchetto già tt impostato... cioè la mia guida si limita quasi a tutti copia incolla si potrebbe dire XD (è dettagliata cmq)

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da GVghetto Visualizza Messaggio
    John potrei postare una guida più dettagliata scritta passo per passo da me se vuoi... però i file nn saprei come metterli in quanto ho creato un pacchetto già tt impostato... cioè la mia guida si limita quasi a tutti copia incolla si potrebbe dire XD (è dettagliata cmq)
    Le guide degli utenti sono sempre ben accette

    Non ho capito il discorso dei file, però se hai tutto in un pacchetto puoi postare quello. Per ogni aiuto sono qui

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    27-01-10
    Messaggi
    6
    ok allora preparo il tutto appena ho finito ti avviso via PM

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da GVghetto Visualizza Messaggio
    ok allora preparo il tutto appena ho finito ti avviso via PM
    Grazie

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    08-02-10
    Messaggi
    18
    io di aggiornamento ho il 4.2e

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da Simmich Visualizza Messaggio
    io di aggiornamento ho il 4.2e
    Per prima cosa scarica questo pacchetto QUI

    L’archivio contiene BannerBomb, HackMii_installer, NeoGamma, cIOS, Dop-IOS, Trucha Bug Restorer MOD, AnyTitle Deleter DB MOD programmi necessari alla modifica.

    Questo è per il tuo fw

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    08-02-10
    Messaggi
    18
    grazie ma poi con l'homebrew c hannel posso fare partire i giochi modificati con il dvd???

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •