Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Discussione: Anon0: TOOLS RILASCIATI PER EFFETTUARE JAILBREAK SU CONSOLE v3.73

  1. #21
    Senior Member L'avatar di benez
    Data Registrazione
    17-09-11
    Località
    Torino
    Messaggi
    165
    be speriamo ke questo servi a sblocarre la mente di un piccolo genio hacking almeno per creare questo cfw (speriamo solo ke nn sia anke questo un fake!!)

    ma cosa significa jailbreak????
    [SIGPIC][/SIGPIC]Vorrei far apparire questa mognifica cartella sulla mia PS3 160GB FW 4.0

  2. #22
    Senior Member L'avatar di rizlablu
    Data Registrazione
    06-03-11
    Messaggi
    458
    Citazione Originariamente Scritto da ghildo01 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, questi sono file molto pericolosi per noi comuni mortali, ho smanettato un pò, per provarlo, ma bisogna mettere la ps3 in service mode, e mi sono spaventato, se non ricordo male non c'è modo di uscire dal service,datemi suggerimenti.
    dichiarazione di Anonym0us:

    trad..

     
    Ogni persona informata saprebbe, come si fa a uscire dalla modalità Factor/Service mode? La notizia in questione è ancora oggetto di esame in modo da non emozionarsi ancora, però i rapporti suggeriscono che alcuni dei file può essere utile agli sviluppatori.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  3. #23
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da benez Visualizza Messaggio
    be speriamo ke questo servi a sblocarre la mente di un piccolo genio hacking almeno per creare questo cfw (speriamo solo ke nn sia anke questo un fake!!)

    ma cosa significa jailbreak????
    Non scrivere con il linguaggio da sms. Le notizie se non sapete tradurle riportatele in lingua originale, è meglio che non riportare la traduzione di Google. Comunque non fantasticate troppo per questa cosa.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  4. #24
    Senior Member L'avatar di ed98
    Data Registrazione
    03-08-11
    Località
    Nella LV0 della Ps3
    Messaggi
    839
    StRaOrDiNaRIo :lele:

  5. #25
    Member L'avatar di yell29
    Data Registrazione
    31-10-11
    Località
    Catania
    Messaggi
    97
    Ace perchè non fantasticate troppo?! Non è un grosso passo avanti per il Cfw 3.7+?

    Comunque a quanto pare io sono quello rimproverato meno spesso xD ...C'è un premio per questo??

  6. #26
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da yell29 Visualizza Messaggio
    Ace perchè non fantasticate troppo?! Non è un grosso passo avanti per il Cfw 3.7+?

    Comunque a quanto pare io sono quello rimproverato meno spesso xD ...C'è un premio per questo??
    Si non vieni bannato :D. Comunque finchè non esce un cfw fatto da veri hacker questo tool non serve a niente.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #27
    Senior Member L'avatar di rizlablu
    Data Registrazione
    06-03-11
    Messaggi
    458
    A noi non servirà a niente è vero.........ma probabilmente più persone (non come noi) saranno più agevolate sul lavoro .......
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  8. #28
    Senior Member L'avatar di ed98
    Data Registrazione
    03-08-11
    Località
    Nella LV0 della Ps3
    Messaggi
    839
    Ho scaricato il file ed oltre a delle cartelle ho trovato un file di testo in inglese che ho tradotto con google traduttore
     
    Ciao Scena PS3, questo è un altro perdite anonime!

    2 mesi fa, un CEX-to-DEX è venuto fuori che aveva bisogno della richiesta-idps.txt

    E 'stato tutto realizzato da file. SIG e ObjectiveSuites, sono i file crittografati che eseguire i comandi specifici per la PS3

    Stiamo ora portando TRE nuovi. SIG file che possono essere utilizzati con 3,73 FW di svolgere alcune 'compiti'
    Figura che cosa può fare da soli ... E campioni di molti file può essere trovato lì che possono aiutare a 3,73 ottenere hacked ...
    Per utilizzare ObjSuites: Mettere PS3 in modalità di servizio, collegare PS3 al PC tramite cavo ethernet, l'indirizzo IP 192.168.0.100

    Copiare i file da objcon alla radice del disco usb
    Avvio ObjectiveSuites, allora potenza della PS3
    Tutte le informazioni necessarie saranno nella cartella Temp in objectivesuites ...

    Si tratta di un lavoro part-of-the-equazione di hacking del 3,73

    Alcune note: posso garantire una cosa: Ci sono molti exploit presenti quando si connette al ObjSuites PS3, si forma un legame fiducioso ... ObjSuites ottiene LV0/LV1 accesso
    Utilizzare questa con cura ...

  9. #29
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da rizlablu Visualizza Messaggio
    A noi non servirà a niente è vero.........ma probabilmente più persone (non come noi) saranno più agevolate sul lavoro .......
    Io non ci conterei troppo
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  10. #30
    Senior Member L'avatar di benez
    Data Registrazione
    17-09-11
    Località
    Torino
    Messaggi
    165
    ecco i file che anon0 ha messo a disposizione di tutti a differenza di thuta lui ha gia rilasciato i file questo e il link:
    Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
    [SIGPIC][/SIGPIC]Vorrei far apparire questa mognifica cartella sulla mia PS3 160GB FW 4.0

Discussioni Simili

  1. PS Vita troppo calda
    Di Prometheus_91 nel forum Sony PS VITA
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 29-07-2012, 11:21
  2. Yamauchi: un Gran Turismo per PS Vita?
    Di Prometheus_91 nel forum Sony PS VITA
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-07-2012, 21:45
  3. ciao ragazzi avrei bisogno di un aiutino
    Di lorenzo85 nel forum Community
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 02-06-2012, 13:30
  4. Ciao a tutti
    Di iDan nel forum Community
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-12-2011, 14:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •