be speriamo ke questo servi a sblocarre la mente di un piccolo genio hacking almeno per creare questo cfw (speriamo solo ke nn sia anke questo un fake!!)
ma cosa significa jailbreak????
be speriamo ke questo servi a sblocarre la mente di un piccolo genio hacking almeno per creare questo cfw (speriamo solo ke nn sia anke questo un fake!!)
ma cosa significa jailbreak????
[SIGPIC][/SIGPIC]Vorrei far apparire questa mognifica cartella sulla mia PS3 160GB FW 4.0
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
StRaOrDiNaRIo :lele:
Ace perchè non fantasticate troppo?! Non è un grosso passo avanti per il Cfw 3.7+?
Comunque a quanto pare io sono quello rimproverato meno spesso xD ...C'è un premio per questo??![]()
A noi non servirà a niente è vero.........ma probabilmente più persone (non come noi) saranno più agevolate sul lavoro .......
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho scaricato il file ed oltre a delle cartelle ho trovato un file di testo in inglese che ho tradotto con google traduttore
ecco i file che anon0 ha messo a disposizione di tutti a differenza di thuta lui ha gia rilasciato i file questo e il link:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
[SIGPIC][/SIGPIC]Vorrei far apparire questa mognifica cartella sulla mia PS3 160GB FW 4.0