Vuoi vedere che ha utilizzato ObjectiveSuites postato da anon0![]()
Vuoi vedere che ha utilizzato ObjectiveSuites postato da anon0![]()
Uhm...non credo.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Sicuramente lo fa anche per evitare pressioni da Sony
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Cliccare sulla stella è gratis, Quindi se ti sono d'aiuto Spero che ci cliccherai e se lo hai fatto ti ringrazio!
Per Discutere con Me Sulle News di Extremegeneration Clicca Qui
---------->GINO90FE
Grazie Axel
Sicuramente non vuole cause legali![]()
ma se esce questa spece di cfw di prova comunque
non seve a niente visto ke nn puo avviare backup manager!!!!
ma l'importante ke qualcosa veramente si sta muovendo credo sempre di piu ke a natale gli haker ci farann un bel ragalo e dovremme rigraziare babbo natale ke ce lo porta
[SIGPIC][/SIGPIC]Vorrei far apparire questa mognifica cartella sulla mia PS3 160GB FW 4.0
Il backup manager lo si può comunque installare a parte se il cfw legge gli homebrew![]()
Infatti, era stato detto che in questo periodo ci sarebbero stati novità... e infatti stanno spuntando news come funghi....:lele:
E se ci stessimo sbagliando? Se magari c'è qualcuno che sta facendo un lavoro serio, e sta arrivando ad un downgrade software?
[SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]