Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 86

Discussione: KaKaRoToKS ha dichiarato:

  1. #51
    Senior Member L'avatar di rizlablu
    Data Registrazione
    06-03-11
    Messaggi
    458
    Allora sono riuscito a tradurre alcuni frasi dette da Kakaroto......
    [I]Lo scopo della mia soluzione è quella di jailbreakkare una PS3 con firmware 3,73 perchè fino ad oggi non lo è mai stato.
    Ho detto alla gente di non aggiornare!!!! perchè prima di tutto, non è ancora pronto, e il secondo motivo è che il FW 3,55 firmware offre molte più possibilità di quello che può essere realizzato su 3.73.

    Oltretutto lui è solo riuscito ad ottenere l'installazione di un suo PKG ma non in grado di eseguirlo
    infatti spiega che nella PS3 esistono 3 (jails) prigioni
    la prima è l'installazioni di PKG (riuscito con successo), così ora è possibile installare i file PKG
    la seconda è l'esecuzione del PKG , lui ha detto che attualmente non è in grado di eseguirli
    il terzo è di modificare il firmware (peek&poke)

    quindi ci vorrà del tempo ....
    Non vuole rilasciare niente per il momento perchè se lo venisse a sapere sony (ha detto) che lo potrebbe bloccare con un aggiornamento...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  2. #52
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Bravo Kakaroto, stai a 1 su 3. Forzaaaaa

  3. #53
    aiutante L'avatar di itachi uchika
    Data Registrazione
    04-08-11
    Località
    casa mia
    Messaggi
    16
    Citazione Originariamente Scritto da solid snake 4875 Visualizza Messaggio
    ciao kakaroto ha rilasciato un post con scritto che il lavoro che sta' eseguendo,non e' per un cfw,perchè lui e' contro la pirateria,ma serve per avviare homebrew e lo showtime,per chi ha le play aggiornate al fw 3.73.la lettera la mando pm a axel,perche' ace deve liberare lo spazio per ricevere i pm, che se ace valuta di postarla,la posta!:D
    io ho letto tutta la lettera dice che non vuole fare un cfw perchè è contro la pirateria e anche che la 2 e 3 parte da bucare non sono nel suo campo e quindi deve aiutare qualcuno che lo aiuti

  4. #54
    Member L'avatar di mdd
    Data Registrazione
    22-08-11
    Località
    Los Santos
    Messaggi
    55
    a meno che il prossimo CFW non sia di nuovo di Kmweaw
    PS3 320GB OFW 4.46

    Killzone 3
    Fifa 11
    Guitar Hero: Warriors of Rock
    inFamous
    Gran Turismo 5
    Little Big Planet
    NBA 2K13 - Dynasty Edition
    DJ Hero


    [SIGPIC][/SIGPIC]

  5. #55
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Magari
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  6. #56
    Member L'avatar di VU@NDEO
    Data Registrazione
    28-07-11
    Località
    Pianeta di Re Kaioh
    Messaggi
    54
    Mmmmmh leggendo le News credo che siamo ancora a niente! E non mi fido di Kakaroto.... Preferisco un Cfw di Kmew
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  7. #57
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da VU@NDEO Visualizza Messaggio
    Mmmmmh leggendo le News credo che siamo ancora a niente! E non mi fido di Kakaroto.... Preferisco un Cfw di Kmew
    Anche io preferirei uno di Kmeaw
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  8. #58
    Member L'avatar di VU@NDEO
    Data Registrazione
    28-07-11
    Località
    Pianeta di Re Kaioh
    Messaggi
    54
    Ho trovato la lettera scritta da Kakaroto... La posto:
    Ciao a tutti,

    Sono stato inondato di domande su Twitter e ho letto molti post su siti di notizie e ho pensato che avevo bisogno di chiarire alcune cose ...

    Prima di tutto, non mi aspettavo di vedere i miei tweet su tutti i siti di hacking PS3 ..ma comunque, il "jailbreak" non è pronto per essere utilizzato da tutti. Ho solo twittato perché ero entusiasta vederlo "funzionare" . Il metodo funziona, ma ancora non è pronta una soluzione in cui si preme un pulsante ed il jailbreak è pronto.

    Ho visto gente che afferma che il rilascio avverrà tra due settimane, al ritorno dalle mie vacanze. Ma questo non è vero. Quello che ho detto è che per le prossime 2 settimane, il progetto resterà fermo fino al mio ritorno .. ma quando torno, poi continuerò a lavorare su di esso, e bisognerà aspettare ancora un pò di tempo prima del rilascio.


    Alcuni hanno chiesto se è basato su ciò che stava facendo gitbrew / o se ho usato un altro exploit già annunciato da qualche coder . No, questa soluzione è mia al 100%. Tuttavia, la soluzione attuale per il jailbreak completo comporta alcuni componenti che non funzionano, e mi aspetto / spero che qualcun altro fornirà la soluzione per questi problemi.

    Alcuni hanno affermato che potrebbe trattarsi dell'hack di cui ho parlato a marzo, progetto poi abbandonato .. e sì, è così. L'hack stesso che avevo a marzo è ancora valido oggi, ho parlato a poche persone di questo hack (rms, Mathieulh, an0nym0us, e un altro paio), ma nessuno era interessato a lavorare ulteriormente su questa vulnerabilità (principalmente perché richiede una quantità enorme di lavoro per ottenere risultati). 10 giorni fa (ho iniziato il giorno 11), mi sono stufato e ho deciso di iniziare a lavorare di nuovo a quella vulnerabilità, e ieri (in breve tempo, cosa che non mi sarei aspettato), ho ottenuto il mio pkg per installazione su firmware 3,73.

    Su twitter, ho detto "non aggiornare se siete a fw. 3,55", . A causa di ciò, le persone hanno ipotizzato che il tutto si basasse su fw. 3.55 . No, non è così. Lo scopo della mia soluzione è quella di un jailbreak di una PS3 che è già sul firmware 3,73. Ho detto alla gente di non aggiornare perchè, prima di tutto, non è ancora pronto, e perchè il 3.55 offre più possibilità di quello che si potra fare sul 3.73 jailbreak.

    Cos'è questo jailbreak? Non lo dirò perché non voglio che Sony rilasci un nuovo aggiornamento e fixa la vulnerabilità . Ma vi spiegherò questo: per poter eseguire le applicazioni homebrew, hai bisogno di due cose. In primo luogo, essere in grado di installarli su PS3, e poi per essere in grado di eseguirlo una volta installato. Ho fatto solo una di queste due cose.

    Alcuni possono dire che non è un jailbreak vero e proprio, ma il mio modo di vedere, ci sono tre 'blocchi' su PS3,ed io ho rotto il primo, così ora è possibile installare il file. Pkg, ma non verrà eseguito, questa è il secondo blocco.

    Il secondo blocco (applicazioni che girano) è qualcosa che può essere fatto, ma non è la mia area di competenza (npdrm algo), quindi non lavorerò su questo. Sono in attesa di qualcun altro per raggiungerlo (alcuni già ci sono riusciti)

    La modifica del firmware non è possibile con il mio metodo, questo significa che non si avrà un "CFW". Questo significa che con il mio metodo non sarà possibile eseguire backup, anche perchè sono contro la pirateria.

    In generale, lo scopo sarà quello di consentire alle persone che sono con fw.3,73 di godere dei giochi homebrew che sono stati rilasciati, e di utilizzare Showtime per la riproduzione di loro film. Questo dovrebbe essere più che sufficiente per tutti.

    Infine, concludo rispondendo a un'altra domanda che ho ricevuto: Accettate le donazioni? La risposta è sì. Io accetto donazioni, ma non le cerco. C'è un pulsante "donazioni" sul mio blog, quindi se qualcuno vuole donare, può farlo, però, voglio chiarire che la donazione non influirà in alcun modo sul mio lavoro. Se volete donare fatelo come segno di apprezzamento dei miei sforzi, e non in cambio di eventuali favori.

    KaKaRoTo
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  9. #59
    Senior Member L'avatar di Paolo_000
    Data Registrazione
    14-08-11
    Messaggi
    472
    La modifica del firmware non è possibile con il mio metodo, questo significa che non si avrà un "CFW". Questo significa che con il mio metodo non sarà possibile eseguire backup, anche perchè sono contro la pirateria.

    In generale, lo scopo sarà quello di consentire alle persone che sono con fw.3,73 di godere dei giochi homebrew che sono stati rilasciati, e di utilizzare Showtime per la riproduzione di loro film. Questo dovrebbe essere più che sufficiente per tutti.
    Vuol dire che sono anche avviabili i giochi normali a questo punto non credete?
    [SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]

  10. #60
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-01-14
    Messaggi
    1,202
    be' per quello che ce' scritto,penso che questa sua creazione sia al quanto limitata!..anche se magari,anzi sicuramente vuol far credere che sia cosi',cosi mamma sony non si allerta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •