Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: nuovo cfw

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    26-09-11
    Località
    molfetta
    Messaggi
    1

    nuovo cfw

    salve a tt raga.. sono in ansia x il nuovo cfw 3.72.. se ne sapete di piu fatemi saxe.. forza ragàà

  2. #2
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Devi presentarti . Comuqnue benvenuto e buona permanenza su Extremegeneration :D

    P.S. Leggi il regolamento
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    22-11-11
    Località
    arezzo
    Messaggi
    2
    ciao mi servirebbe una mano .
    parto dalinizio cosi capirete meglio la mi vicina mi da la sua ps3 con ylod cosi chiamato yellow light of death lo rifatta ripartire tutto ok dopo un anno me la riporta cioè oggi e lei mi a detto che voleva la mod ma aveva il 3.50 e che li non si poteva ma lo poteva fare sul 3.41 e per farlo dovevo fare il dowgrade e dal 3.50 al 3.41 ok fino qui lo avevo gia fatto un altra volta faccio ripartire la ps3 da ylod e vado con il dowgrade tutto ok ma nel momento in cui vado a installare la mod mi rida ylod e lo rifatta ripartire ma non mi da piu la schermata della home cioè nel momento in cui va a caricare hdd della ps3 si spenge normalmente sensa errori con il led rosso acceso lo ripremo e arriva nel solito punto mi si rispenge cosa puo eseere accaduto e se ce un modo per riarimarla da il suo coma profondo grazie a tutti in anticipo spero di essere stato chiaro

Discussioni Simili

  1. ciao a tutti!
    Di bl4ckno1 nel forum Community
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-07-2010, 13:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •