Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Hacking SI ma...dove? o_O

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    30-08-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    57

    Hacking SI ma...dove? o_O

    Ciao a tutti
    per modificare una xbox360...e visto che io non ne sono capace, DOVE dovrei andare? Esiste qualcosa a Roma oppure in provincia di Napoli?

    Inoltre quanto te lo fanno pagare un intervento? Quanti giorni se la tengono?

    Qualche luminare mi può aiutare?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di rizlablu
    Data Registrazione
    06-03-11
    Messaggi
    458
    Citazione Originariamente Scritto da sergiolandia Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    per modificare una xbox360...e visto che io non ne sono capace, DOVE dovrei andare? Esiste qualcosa a Roma oppure in provincia di Napoli?

    Inoltre quanto te lo fanno pagare un intervento? Quanti giorni se la tengono?

    Qualche luminare mi può aiutare?
    ciao sergiolandia ! Sicuramente a roma ci saranno a scatafascio di modder, eventualmente la puoi sempre spedire se non hai urgenza....
    invece sul prezzo ognuno adotta la sua politica con prezzi diversi, anche sui tempi ..... potrebbero farti aspettare 30 minuti come 3 giorni ....
    anche in base alla console su tutte le vecchie (fat) e solo su alcune (slim con lettore 9504) il prezzo sarà inferiore (€25/€35) rispetto alle ultime xbox slim che hanno un lettore rognoso da modificare vedi i Lite-On 0272 ex9504, 0225, 0401, 1071 (€50/90€)
    Attenzione esistono altri 3 lettori sulle xbox slim che attualmente non sono modificabili !!! vedi Lite-On 1175, 0500 e 0502 del Hitachi
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    30-08-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    57
    Citazione Originariamente Scritto da rizlablu Visualizza Messaggio
    ciao sergiolandia ! Sicuramente a roma ci saranno a scatafascio di modder, eventualmente la puoi sempre spedire se non hai urgenza....
    invece sul prezzo ognuno adotta la sua politica con prezzi diversi, anche sui tempi ..... potrebbero farti aspettare 30 minuti come 3 giorni ....
    anche in base alla console su tutte le vecchie (fat) e solo su alcune (slim con lettore 9504) il prezzo sarà inferiore (€25/€35) rispetto alle ultime xbox slim che hanno un lettore rognoso da modificare vedi i Lite-On 0272 ex9504, 0225, 0401, 1071 (€50/90€)
    Attenzione esistono altri 3 lettori sulle xbox slim che attualmente non sono modificabili !!! vedi Lite-On 1175, 0500 e 0502 del Hitachi
    male...molto male.
    Io dovrei comprare una x360 250gb (credo siano tutte slim quelle nuove)...ma come faccio a nn prenderne una che NON sia modificabile?

  4. #4
    Senior Member L'avatar di rizlablu
    Data Registrazione
    06-03-11
    Messaggi
    458
    alcuni spiegano di guardare sulla scatola il numero di LOTTO ma non sò quanto sia attendibile male che vada fregatene perchè gli potrai far fare un'altro tipo di modifica chiamata ( reset glitch hack ), spenderai un pochino di più ma varrà la pena credimi ! non dovrai nemmeno usare i dvd con il lettore, basta inserirli su una pendrive o hardisk...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  5. #5
    Member
    Data Registrazione
    30-08-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    57
    Citazione Originariamente Scritto da rizlablu Visualizza Messaggio
    alcuni spiegano di guardare sulla scatola il numero di LOTTO ma non sò quanto sia attendibile male che vada fregatene perchè gli potrai far fare un'altro tipo di modifica chiamata ( reset glitch hack ), spenderai un pochino di più ma varrà la pena credimi ! non dovrai nemmeno usare i dvd con il lettore, basta inserirli su una pendrive o hardisk...
    ma...oddio...io in realtà io preferirei proprio questa come modifica!!! Questa la si può applicare su qualsiasi console? Quanto mi può costare, secondo te?

  6. #6
    Senior Member L'avatar di rizlablu
    Data Registrazione
    06-03-11
    Messaggi
    458
    Citazione Originariamente Scritto da sergiolandia Visualizza Messaggio
    ma...oddio...io in realtà io preferirei proprio questa come modifica!!! Questa la si può applicare su qualsiasi console? Quanto mi può costare, secondo te?
    si ancora su tutte !!! quando microsoft metterà in commercio la prossima xbox360 con la nuova mainboard presumo che correggerà il bug !
    Un modder onesto se ha tutto il necessario potrebbe fartelo pagare meno di 100€ ma non avendo mai avuto necessità non sapei dirtelo con certezza....
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  7. #7
    Member
    Data Registrazione
    30-08-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    57
    capisco...ti ringrazio cmq per tutte le info. che mi hai dato

  8. #8
    Senior Member L'avatar di rizlablu
    Data Registrazione
    06-03-11
    Messaggi
    458
    prego alla prossima !! :felice:
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  9. #9
    Member
    Data Registrazione
    20-09-11
    Località
    Pomezia, Italy
    Messaggi
    36
    ciao ho comprato oggi una xbox 360 250 gb con bundle forza motorsport 4 che modifica mi consigli? grazie spero tu mi possa aiutare!!!

  10. #10
    Senior Member L'avatar di rizlablu
    Data Registrazione
    06-03-11
    Messaggi
    458
    Citazione Originariamente Scritto da sergiolandia Visualizza Messaggio
    ma...oddio...io in realtà io preferirei proprio questa come modifica!!! Questa la si può applicare su qualsiasi console? Quanto mi può costare, secondo te?
    Ciao Sergio mi sono sbagliato riguardo a una cosa che sulle xbox360 Slim (Mfr Date) data di produzione > 8/2011) purtroppo si rischia di trovare montato un Liteon DG-16D5S immodificabile, e una scheda madre revisionata senza il Chip ANA necessario al buon funzionamento del Reset Glitch Hack !!!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Discussioni Simili

  1. Ps3 fat 40 Gb 4.11 è modificabile?
    Di piegachetipassa nel forum Hacking Helper Zone
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-12-2012, 18:46
  2. Presentazione
    Di tremorsx nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-01-2012, 16:12
  3. [Ookami]*DISPONIBILE*
    Di I+,=J nel forum Nintendo Wii
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-08-2010, 23:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •