Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Modifica firmware 3.65 ps3

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    26-11-11
    Messaggi
    4

    Modifica firmware 3.65 ps3

    salve a tutti ho comprato una ps3 da 320 GB quella con il firmware 3.65 volevo sapere si può modificare ?? sono nuovo e ancora non capisco bene come funziona il firmware che firmware posso scaricare etc se mi aiutate mi fate un gran favore...grazie

  2. #2
    Senior Member L'avatar di ed98
    Data Registrazione
    03-08-11
    Località
    Nella LV0 della Ps3
    Messaggi
    839
    Mi dispiace ma per il 3.56 non esiste nulla!
    P.S: Potete cercare di non fare sempre le stesse domande???
    Cercate nel forum e troverete la risposta!

  3. #3
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Benvenuto e buona permanenza su Extremegeneration :D. Per il 3.56 si sta muovendo qualcosa, ti consiglio di restare aggiornato segundo le notizie riportate nell'apposita sezione.

    P.S. Leggi il regolamento
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    26-11-11
    Messaggi
    4
    no scusa mi sa che ai confuso io cerco la modifica per il firmware 3.65 non 3.56 ....sai per caso se esiste ?? ma io posso mettere ad esmpio un firmware 3.70??

  5. #5
    Senior Member L'avatar di ed98
    Data Registrazione
    03-08-11
    Località
    Nella LV0 della Ps3
    Messaggi
    839
    Citazione Originariamente Scritto da camal94 Visualizza Messaggio
    no scusa mi sa che ai confuso io cerco la modifica per il firmware 3.65 non 3.56 ....sai per caso se esiste ?? ma io posso mettere ad esmpio un firmware 3.70??
    Sono un emerito Imbecille Scusami tanto e che sono abituato sempre alle stesse domande e....... SCUSA!:ave:

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    26-11-11
    Messaggi
    4
    ahahah non ci sn problemi vai tranquillo comunque sai se esiste la modifica per il firmware 3.65 ??

  7. #7
    Senior Member L'avatar di ed98
    Data Registrazione
    03-08-11
    Località
    Nella LV0 della Ps3
    Messaggi
    839
    No,per il 3.65 (adesso è giusto:oliver: ) non c'è nulla verso natale dovrebbe uscire un CFW 3.7X ma non è niente di sicuro!

  8. #8
    Member L'avatar di mra
    Data Registrazione
    20-03-11
    Località
    prato
    Messaggi
    77
    L'unica modifica per ora esistente per adesso è solo sul filmware 3.55 (CFW 3.55) che si puo SOLO installare sul filmware originale Sony 3.55 (OFW 3.55).
    Dovrai avere un po di pazienza, nella speranza che a breve esca un nuovo CFW basato su un filmware piu recente.

    In questi giorni si vocifera su un 3.56 e anche su un 3.72 ma ripeto che sono solo voci e non sappiamo di preciso se e quando uscira un CFW nuovo.

  9. #9
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da mra Visualizza Messaggio
    L'unica modifica per ora esistente per adesso è solo sul filmware 3.55 (CFW 3.55) che si puo SOLO installare sul filmware originale Sony 3.55 (OFW 3.55).
    Dovrai avere un po di pazienza, nella speranza che a breve esca un nuovo CFW basato su un filmware piu recente.

    In questi giorni si vocifera su un 3.56 e anche su un 3.72 ma ripeto che sono solo voci e non sappiamo di preciso se e quando uscira un CFW nuovo.
    Quoto.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    26-11-11
    Messaggi
    4
    ok grazie mille adesso ho capito comuque cercherò di tenermi aggiornato si questo sito

Discussioni Simili

  1. Hacking Console OFW 3.73
    Di MoZZa85 nel forum Hacking PS3
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-12-2012, 11:38
  2. SCAMBIO WII
    Di simone95ify nel forum Zona WII
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-11-2011, 21:04
  3. ciao
    Di sonataarctica nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-05-2011, 16:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •