Si ma puoi andare su internet anche senza spoof.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Bho a me si connette.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
forse mi confondo con il PSN .... vabbe comunque ho capito : non serve a una cippa !!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Esattamente
Serve a molto, per chi ha un account rebug psn, poi lo spoofer lo fanno pure per kmeaw, per evitare aggiornamenti involontari
Si ma gli aggiornamenti non sono mai involontari. Anche se uno si sbaglia ha tutto il tempo di bloccare.
io non ci ho mai provato...ma se mentre aggiorno spengo la ps3 cosa succede?
se interrompi sulla lettura del file PUP non succede nulla: infatti c'è la funzione interrompi.... ma se spengi mentre esegue l'aggiornamento (la scrittura)
allora brikk !!!! La PS3 diventa un (MATTONE)
[SIGPIC][/SIGPIC]