Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: v3.73 Spoofer 2.1 dal team REBUG

  1. #1
    Senior Member L'avatar di rizlablu
    Data Registrazione
    06-03-11
    Messaggi
    458

    v3.73 Spoofer 2.1 dal team REBUG

    Anche se un pò in ritardo il team REBUG alla fine ha rilasciato una nuova versione di Spoof su v3.73 con altri pacchetti software di aggiornamento per i loro CFW con piena compatibilità di reActPSN 2.0 corretto ANCHE un bug riguardo le tv HD....
    ne possono usufruire chiaramente chi ha v3.41 e v3.55



    Riguardo al PSN dichiarano che a nostro rischio e pericolo !!!!

    INSTALLAZIONE PACKAGE
    TESTO ORIGINALE

    1: Install Rebug_Update_Package.pkg file from XMB
    2: Run Rebug Update Package from the [Games] menu
    3: Follow the on screen prompts
    4: PS3 will reboot if needed when finished


    INSTALL: FILE SPOOF !

    Press L1+CROSS to INSTALL 3.73 Version Spoof files to your PS3

    ACTIVATE/DEACTIVATE:
    Press L1+CROSS to ACTIVATE/DEACTIVATE (System will reboot)

    UNINSTALL:
    Press L1+CIRCLE to UNINSTALL (this will deactivate the spoofer, remove the spoof files from dev_flash and reboot if needed)

    NOTE: Your PS3 will need to be restarted to use reActPSN 2.0 if you HAVE INSTALLED but NOT ACTIVATED the Version Spoofer.

    Enjoy



     

    ***** THIS DOESNT ALLOW PSN *** USE AT YOUR OWN RISK *****

    *********** THIS WILL NOT WORK ON REBUG FIRMWARE ***********
    Sorry on the delay, 3.73 Version Spoofer 2.1 is now available for 3.41 and 3.55. This time around we have added a little extra flavour in the form of reActPSN 2.0 compatibility for both your normal and spoofed vsh.self. The app backs up your current files before activating the spoof, then auto reboots leaving no room for end-user error.



    ~ Codename: REBUG

    NOTE: Once the PS3 has rebooted you can delete Rebug Update Package from your XMB as it is not needed.

    NOTE: Rebug Selector 1.5.1 and 1.6.1 are identical in their function but for some reason on random PS3 Rebug Selector 1.5.1 (Which we consider to be the more user-friendly) freezes. We have included them both just incase.


    Rebug_Update_Package_0.3_3.41.3.pkg
    Rebug_Update_Package_0.5_3.55.2.pkg
    3.73_Version_Spoofer_2.1_341.pkg
    3.73_Version_Spoofer_2.1_355.pkg
    3.73_Version_Spoofer_2.1_355.geohot.pkg

    VOGLIO PRECISARE CHE LO SPOOF PERMETTE SOLO PER ACCEDERE A INTERNET SUL PLAYSTATION NETWORK (PSN) SENZA RICHIESTE DI AGGIORNAMENTO SONY (RIMANENDO SU 3.41 O 3.55 REBUG)
    INSOMMA I GIOCHI >3.6X CONTINUERANNO AD ANDARE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PREVIO RILASCIO FIX !!!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-11
    Messaggi
    665
    Qualcuno m spiega a che serve tt sta cosa?? Io nn ne capisco
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  3. #3
    Senior Member L'avatar di rizlablu
    Data Registrazione
    06-03-11
    Messaggi
    458
    serve a sfruttare a nontro rischio il PSN della sony solo su CFW marchiato RUBUG 3.41 e 3.55 (camuffandolo in 3.73) chi ha +3.56 in su è una notizia inutile..... :fum:
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  4. #4
    Member L'avatar di yell29
    Data Registrazione
    31-10-11
    Località
    Catania
    Messaggi
    97
    Ma in che senso a nostro rischio e pericolo?! Cioè non garantiscono nnte...qualcuno ne sa qualcosa di più?? C'è un'alto pericolo di ban definitivo oppure si pensa sia possibile stare tranquillo?!

    P.S: FACCIAMO MOLTA ATTENZIONE ALL'ITALIANO, si dice A nostro rischio e pericolo, non HA nostro...ecc.ecc...
    Se vi sono stato utile potete ricambiarmi in Reputazione premento la stellina qui sotto!!
    Grazie!

  5. #5
    Senior Member L'avatar di rizlablu
    Data Registrazione
    06-03-11
    Messaggi
    458
    Citazione Originariamente Scritto da yell29 Visualizza Messaggio
    P.S: FACCIAMO MOLTA ATTENZIONE ALL'ITALIANO, si dice A nostro rischio e pericolo, non HA nostro...ecc.ecc...
    azz scusa prof. mi sò sbagliato......
    no apparte scherzi hai ragione mi sarò distratto... :fum: :unsisi:
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  6. #6
    Senior Member L'avatar di rizlablu
    Data Registrazione
    06-03-11
    Messaggi
    458
    OT: yell29 se noti alla risposta a Gerard87 la H (nun ce stà) !!!!! :lele:
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  7. #7
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Lo spoof non permette l'avvio di giochi che richiedono più del fw 3.56. Il PSN non è quello che intendete voi ma è quello privato (test della Sony). Il rischio BAN è alto e giochi che permottono di sfruttare questo PSN si contano sulle di ta di una mano.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Zane
    Data Registrazione
    24-10-11
    Località
    Gioia Tauro
    Messaggi
    203
    già si era già detto...ragazzi per ora pensiamo ai nuovi titoli e al gioco offline ,poi si pensa all'online

  9. #9
    Member L'avatar di yell29
    Data Registrazione
    31-10-11
    Località
    Catania
    Messaggi
    97
    Citazione Originariamente Scritto da rizlablu Visualizza Messaggio
    OT: yell29 se noti alla risposta a Gerard87 la H (nun ce stà) !!!!! :lele:
    Non preoccuparti Rizla...capita a tutti però era mio dovere fartelo notare (altro ke prof a me capita spesso xD)

    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Lo spoof non permette l'avvio di giochi che richiedono più del fw 3.56. Il PSN non è quello che intendete voi ma è quello privato (test della Sony). Il rischio BAN è alto e giochi che permottono di sfruttare questo PSN si contano sulle di ta di una mano.
    Ma allora non serve ad un emerito, però sapere che hanno già a disposizione un Psn privato è una bella cosa (anche se non ho capito quel "test della Sony")!
    Se vi sono stato utile potete ricambiarmi in Reputazione premento la stellina qui sotto!!
    Grazie!

  10. #10
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Guarda che quel PSN è quello utilizzato da i cfw Rebug . E' stato scoperto qualche mese dopo il cfw di kmeaw
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Discussioni Simili

  1. Chip dual-boot per ps3 in arrivo?
    Di gallo_88 nel forum Hacking PS3
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 04-03-2012, 14:47
  2. "Chiarimento Jailbreak 4.0/4.10, presenti nel Web."
    Di Gamerexpert nel forum Hacking PS3
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 14-02-2012, 20:30
  3. Emulatori nintendo su psp ?
    Di RAIZE nel forum HomeBrew PSP
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-02-2012, 17:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •