Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: GUIDA INSTALLAZIONE CIOS REV 19 o IOSX 19

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-02-10
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    742

    GUIDA INSTALLAZIONE CIOS REV 19 o IOSX 19

    wanikoko rilascia un'altro cIOS molto interessante..

    occorente:
    *WII
    *HOMEBREW
    *installazione online (necessari anche per l'offline):http://www.megaupload.com/?d=W5PG32AE
    *installazione ios per l'offline (scaricare i file per l'online, e gli ios in questione):http://www.megaupload.com/?d=R5ARH6ZB

    guida:

    1)avviare la Wii e il canale homebrew, mettre tramite pc i file scaricati nella apps della nostra SD
    2)avviare il cIOS, e selezionare <IOS 249> se avete versioni precendenti, <Do not reload IOS> se non ne avete



    3)vi chiederà se continuare (A) o non continuare (B), premere A



    4)vi chiederà quale IOS usare per l'installazione, per l'installazione online va bene qualsiasi IOS (consigliatissimo il 37) per l'offline selezionare il 37 (usare il pad del WIIMote destra sinistra)

    5)selezionare <NETWORK INSTALATION> se si ha la wii connessa al WI-FI (non si ha bisogno degli IOS SCARICATI PRIMA), <WAD INSTALLATION>PER L'OFLINE (ricordiamo che necessita degli IOS scaricati prima)



    6) solo offline: dopo aver selezionato <WAD INSTALLATION> selezioniamo <WII SD SLOT>, ovvero dove abbiamo messo gli IOS al PASSAGGIO 1, (pc-> sd->apps) e premiamo A
    7)online-offline: attendre la fine dell'installazione e premere qualsiasi pulsante



    IO E LO STAFF NON CI PRENDIAMO LA RESPONSABILITà DELLE VOSTRE CACATE

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    20-05-10
    Messaggi
    6
    hey qualcuno mi può aiutare ho un problema quando avvio cIOS 19 provo a premere A per confermare ma non riesco a remere nulla perchè si disattiva la connessione con il telecomando wii e non mi fa premere nulla! inoltre il LED del disco è illuminato| vi prego qualcuno mi può aiutare? grazie!

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-02-10
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    742
    scusa ma non ti si avvia subito dopo aver avviato l'applicativo per l'installazione o subito al primo passaggio?

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    31-07-10
    Messaggi
    3
    a me invece quando ho finito di aggiornare la wii che ho il programma e tt, mi fa errore quando metto il disco finto, come mai? rispondete!

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-02-10
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    742
    non ho capito cosa intendi con disco finto

  6. #6
    Meglio un giorno da Leone L'avatar di tony6666
    Data Registrazione
    18-09-10
    Località
    Brescia
    Messaggi
    60
    i file Iso .wad ho dovuto metterli nella dir principale x farli leggere e non in apps

    ma ora mi vanno i giochi che prima si bloccavano
    grazie mille sei mitico REP+

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-02-10
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    742
    grazie.. e grazie della segnalazione



  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    16-12-10
    Località
    Bagheria
    Messaggi
    3
    Dove si scarica HOMEBREW?? e poi che vuol dire installazione online (necessari anche per l'offline):MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
    *installazione ios per l'offline (scaricare i file per l'online, e gli ios in questione):MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service ................... (Che link devo mettere tra questi due MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service oppure MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service ????

  9. #9
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-02-10
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    742
    Dove si scarica HOMEBREW?? e poi che vuol dire installazione online (necessari anche per l'offline):MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
    *installazione ios per l'offline (scaricare i file per l'online, e gli ios in questione):MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service ................... (Che link devo mettere tra questi due MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service oppure MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service ????
    amico, tu hai la modifica alla console??



  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    04-03-11
    Messaggi
    5
    ciao io ho il cIOS versione 17,quindi attualmente installato mi risulta cIOS36. installare il 19 a cosa serve? cioè io ho provato a non consentito just dance 2 masterizzato su dvd solo che non me lo fa partire e mi da l'errore 1051 no cIOS. Quindi quello che vorrei capire è se devo installare una nuova versione del IOS oppure va bene quella che ho ed è un problema magari del cd che è masterizzato male,oppure del file che è proprio danneggiato di per se. grazie spero di ricevere qualche risposta... buona giornata a tutti!

Discussioni Simili

  1. Il miglior gioco DS
    Di John Locke nel forum Nintendo DS
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-05-2010, 18:09
  2. R4i Gold v1.4 + NDS XL firmware 1.4L
    Di jackblack_vg81 nel forum Hacking DS / DSi
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-04-2010, 17:35
  3. [Muramasa :The Demon Blade] *DISPONIBILE*
    Di I+,=J nel forum Nintendo Wii
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-04-2010, 14:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •