GRAZIE AXEL![]()
6 UN MITO!!!!!!!!!!
....GRAZIE A TUTTI SIETE I MIGLIORI!!!!!!!!!!!!!
![]()
GRAZIE AXEL![]()
6 UN MITO!!!!!!!!!!
....GRAZIE A TUTTI SIETE I MIGLIORI!!!!!!!!!!!!!
![]()
Axel cosa fa in pratica questo tool? Cioè ho capito che permette di collegarsi online da fw inferiore a 4.0, ma come fa? Ed è sicuro al 100% che non si rischia il ban?? Grazie, ciao!
Ti sono stato utile? Clicca sulla stella situata in basso a sinistra del messaggio, è un semplice click che mi darà tutta la grinta necessaria per poterti aiutare di nuovo la prossima volta, pensaci...
Sicurissimo, nessun rischio ban.
In pratica è come se ti facesse andare online in modo anonimo e quindi bypassi il controllo.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non è che vai in modo anonimo, fai credere ai server Sony di avere l'ultimo aggiornamento![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Bhè tecnicamente il proxy serve per navigare in anonimato, in alcuni casi serve anche a "mascherare" il vero indirizzo ip, o come in questo caso, la vera versione del FW
Proxy
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ma quando ti connetti al PSN inserisci comunque il tuo account. Non vedo quindi dove sia l'anonimato. E non ti ho fatto la spiegazione tecnica
![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Anonimato intendo a livello di FW, no di account![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Tranquillo, lo sanno che non hai aggiornato![]()
Lo so che lo sanno. A loro non sfugge niente.![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Già.......sono troppo forti :D