Pagina 37 di 62 PrimaPrima ... 27353637383947 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 612

Discussione: Trasformare PS3 CEX, con NOR 16MB, in DEX

  1. #361
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    Citazione Originariamente Scritto da baronek Visualizza Messaggio
    sinceramente a me già il fatto di comprare una consolle che costa +di 200 euro ed essere obbligato ad usare il loro sistema operativo ed i loro software..senza avere una possibilità di scelta mi sembra monopolista e contro i diritti del consumatore..inoltre non possiamo downgradare senza una periferica(per altro commettendo reato)..la ciliegina sarebbe proprio l impossibilità di fare questa operazione in modo definitivo!!
    sono da denuncia..
    spero perdano alla grande la causa e si vedano così costretti a rilasciare un fix..

    chiuso OT
    a proposito di questa causa , non riesco a trovare l'articolo su google ...., puoi postare il link?

    scusate o.t

  2. #362

    Data Registrazione
    06-01-12
    Messaggi
    491
    non saprei con che criterio cercare...io avevo letto la pagina in inglese dell associazione che ha citato in giudizio la sony..su segnalazione di KaKaRoToKS..c erano pubblicate le copie dei documenti e le date..si diceva che la sentenza sarebbe stata emessa nel settembre 2012..
    ora sono a lavoro e non ho tempo di sfogliarmi tutti i twit. di KAKAR per trovarla.. appena posso te la passo..

  3. #363
    Senior Member L'avatar di Gamerexpert
    Data Registrazione
    19-10-11
    Località
    Nel Nulla....
    Messaggi
    765
    Questa volta è stato diverso rispetto, sia alle vecchie console sia alle nuove concorrenti Sony.

    Anche noi abbiamo avuto problemi durante tutto questo periodo, altri aderenti al nostro progetto davano la disponibilità poi venivano meno a causa dei molti cambiamenti in circolazione...

    Questa volta è davvero dura... ma non bisogna mai perdere la speranza, e anche vero però che chi è un "Gamer" non può certo attendere così a lungo... così comunque sia ci vediamo costretti a giocare tramite PC, chi tramite XBox ecc...

    Di metodi per il 4.00 se ne sono trovati... ma comunque questo non risolverebbe il problema in modo definitivo.

    Se posso darvi un consiglio, non tentate con questi metodi incerti che non utilizzano un modo "Totalmente corretto" di Hack.

    Purtroppo, ci sarà ancora da aspettare. Noi il progetto per questi ultimi Firmware non lo inizieremo, quello a cui stavamo lavorando lo abbiamo interrotto... se ci dobbiamo dare da fare, questa volta preferiamo farlo su un ultimo Firmware, che per quanto mi risulta sarà il 4.40, sempre che la notizia che mi è pervenuta sia affidabile al 100% perchè con la Sony "inchacchiata nera"... ora come ora è possibile...

    OT: Spero di non scatenare una. guerra...

    By Gamer Expert
    Inviato da Dispositivo Mobile
    By Tapatalk II™
    忍者
    PS3の秘密

  4. #364
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da baronek Visualizza Messaggio
    sinceramente a me già il fatto di comprare una consolle che costa +di 200 euro ed essere obbligato ad usare il loro sistema operativo ed i loro software..senza avere una possibilità di scelta mi sembra monopolista e contro i diritti del consumatore..inoltre non possiamo downgradare senza una periferica(per altro commettendo reato)..la ciliegina sarebbe proprio l impossibilità di fare questa operazione in modo definitivo!!
    sono da denuncia..
    spero perdano alla grande la causa e si vedano così costretti a rilasciare un fix..

    chiuso OT
    Questa sarebbe una questione da snocciolare affondo: ovviamente il consumatore difende i propri interessi e il produttore i suoi. Comunque la procedura funziona e su questo non ci piove. Per la questione del fw si parla del prossimo, 4.22 credo, ma la Sony via software può fare ben poco. Per chi ancora spera nell'online mettevi l'anima in pace: una modifica con l'online non c'è ma potete sempre usare il dual boot (sperando venga confermato).
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  5. #365

    Data Registrazione
    06-01-12
    Messaggi
    491
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Questa sarebbe una questione da snocciolare affondo: ovviamente il consumatore difende i propri interessi e il produttore i suoi. Comunque la procedura funziona e su questo non ci piove. Per la questione del fw si parla del prossimo, 4.22 credo, ma la Sony via software può fare ben poco. Per chi ancora spera nell'online mettevi l'anima in pace: una modifica con l'online non c'è ma potete sempre usare il dual boot (sperando venga confermato).
    ottimo riassunto..e rimarco 2 punti:
    il dual boot sarebbe ottimo per chi vuole continuare a giocare online dai propri dischi originali e da chi si trova bloccato al 3.6x di fabbrica.
    anche io credo che via software la sony non possa fare più di tanto..
    ripeto che se qualche utente può provare il metodo dual e conferma il funzionamento può contattarmi in pvt..grazie..
    diffidate da chi promette cfw perchè al momento un modo per superare le chiavi dinamiche non esiste!!ripeto non esiste!!

  6. #366
    Senior Member L'avatar di peri.199
    Data Registrazione
    09-02-12
    Messaggi
    538
    Citazione Originariamente Scritto da baronek Visualizza Messaggio
    ottimo riassunto..e rimarco 2 punti:
    il dual boot sarebbe ottimo per chi vuole continuare a giocare online dai propri dischi originali e da chi si trova bloccato al 3.6x di fabbrica.
    anche io credo che via software la sony non possa fare più di tanto..
    ripeto che se qualche utente può provare il metodo dual e conferma il funzionamento può contattarmi in pvt..grazie..
    diffidate da chi promette cfw perchè al momento un modo per superare le chiavi dinamiche non esiste!!ripeto non esiste!!
    quoto :unsisi:
    Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:

    PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX

  7. #367
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da baronek Visualizza Messaggio
    ottimo riassunto..e rimarco 2 punti:
    il dual boot sarebbe ottimo per chi vuole continuare a giocare online dai propri dischi originali e da chi si trova bloccato al 3.6x di fabbrica.
    anche io credo che via software la sony non possa fare più di tanto..
    ripeto che se qualche utente può provare il metodo dual e conferma il funzionamento può contattarmi in pvt..grazie..
    diffidate da chi promette cfw perchè al momento un modo per superare le chiavi dinamiche non esiste!!ripeto non esiste!!
    Concordo pienamente :unsisi:
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  8. #368

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da baronek Visualizza Messaggio
    ottimo riassunto..e rimarco 2 punti:
    il dual boot sarebbe ottimo per chi vuole continuare a giocare online dai propri dischi originali e da chi si trova bloccato al 3.6x di fabbrica.
    anche io credo che via software la sony non possa fare più di tanto..
    ripeto che se qualche utente può provare il metodo dual e conferma il funzionamento può contattarmi in pvt..grazie..
    diffidate da chi promette cfw perchè al momento un modo per superare le chiavi dinamiche non esiste!!ripeto non esiste!!

    giusto.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  9. #369
    Senior Member L'avatar di sv650
    Data Registrazione
    11-11-11
    Messaggi
    189
    questa prova è n cex o dex?dal menù mi sembra in dex ma però entra nello store!

  10. #370
    Senior Member L'avatar di peri.199
    Data Registrazione
    09-02-12
    Messaggi
    538
    Citazione Originariamente Scritto da sv650 Visualizza Messaggio
    questa prova è n cex o dex?dal menù mi sembra in dex ma però entra nello store!
    non posso vedere il video adesso, ma almeno che quello del video sia uno sviluppatore sony le possibilità che sia DEX sono pari a zero

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:

    PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •