Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 59

Discussione: Il 50% del fw 4.00 è stato decriptato

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Zane
    Data Registrazione
    24-10-11
    Località
    Gioia Tauro
    Messaggi
    203
    ahahahahahahahahah certooo :lele:

  2. #42
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Ho dato la mia goccia di contributo nella guerra contro la Sony :D
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #43
    Extreme User L'avatar di ghildo01
    Data Registrazione
    30-01-14
    Messaggi
    279
    Ecco la letterina con cui Sony mi avvisava
    Febbraio 2011

    Avviso importante sull’accesso ai servizi PlayStation Network e Qriocity

    Alcuni hacker hanno messo in circolazione dispositivi per eludere la protezione anticopia da usare sul sistema PlayStation 3.

    Tali dispositivi consentono l’uso di software pirata o non autorizzato. L’uso di tali dispositivi o software viola i termini del “Contratto di licenza del software di sistema per il sistema PlayStation 3″ e i “Termini di Servizio e le Condizioni d’Uso” di PlayStation Network/Qriocity, nonché le clausole del codice di condotta della comunità di questi servizi.

    La violazione del contratto di licenza del software di sistema per il sistema PlayStation 3 annulla la garanzia del consumatore per il sistema. Inoltre, la copia o l’utilizzo di software pirata rappresenta una violazione delle leggi internazionali sul copyright.

    Gli utenti che usano software pirata o non autorizzato o i dispositivi per eludere la protezione anticopia non potranno più accedere ai servizi PlayStation Network e Qriocity tramite il sistema PlayStation 3.

    Per evitare che ciò accada, gli utenti devono rimuovere immediatamente i dispositivi per eludere la protezione anticopia e interromperne l’uso, nonché eliminare il software pirata o non autorizzato dai propri sistemi PlayStation 3.


    Ma io non trovndo la mail, perchè ero convinto di aver fatto l'account psn con un altra mail, ho giocato per molto tempo, dopo la ricezione di questa mail, ho modificato anche i certificati, giocavo con il psnfuck, e tanti altri escamotage, ma poi è arrivato il blocco del psn, 17 aprile 2011,quella è stata la rovina per noi

  4. #44
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    La mia era un pochino diversa.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  5. #45
    Member
    Data Registrazione
    01-10-11
    Località
    taranto
    Messaggi
    47
    mi sembra una notizia surreale .. dopo tanto tempo dalla sua uscita non sono capaci di darci un cfw per le versioni in essere figuriamoci se possono lavorare e riuscire su di uno che ancora nemmeno deve uscire .. se erano tanto bravi e volevano sfidare il potere lo avrebbero gia fatto su 3.73 dopo tutte queste scoperte. Ma poi come fanno a sapere su cosa si baserà il 4 se non c e ancora? A questo punto si è fiduciosi di tutto , meglio avere una speranza che il vuoto totale, speriamo di avere buone nuove in qualsiasi senso .. ciao ragazzi

  6. #46
    Senior Member L'avatar di axel6630
    Data Registrazione
    15-05-11
    Località
    Racoon City
    Messaggi
    1,233
    Mi sai che to sei perso qualcosa....
    Il FW 4.00 è uscito già da qualche giorno.

    Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  7. #47
    Member
    Data Registrazione
    01-10-11
    Località
    taranto
    Messaggi
    47
    Citazione Originariamente Scritto da axel6630 Visualizza Messaggio
    Mi sai che to sei perso qualcosa....
    Il FW 4.00 è uscito già da qualche giorno.

    Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
    7 giorni fa era ancora 3.73.. non lo sapevo .. scusate.

  8. #48
    Senior Member
    Data Registrazione
    30-11-11
    Messaggi
    123
    raga se non sbaglio oggi kakaroto dovrebbe dare informazioni sul suo jfw se non addirittura rilasciarlo...almeno così disse!

  9. #49
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da yalk Visualizza Messaggio
    raga se non sbaglio oggi kakaroto dovrebbe dare informazioni sul suo jfw se non addirittura rilasciarlo...almeno così disse!
    Speriamo sia vero
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  10. #50
    Senior Member
    Data Registrazione
    30-11-11
    Messaggi
    123
    ace ma qualcuno è in contatto con lui su twitter? in modo tale da avere notizie ed aggiornamenti in tempo reale

Discussioni Simili

  1. Assassin's Creed Anthology Unboxing
    Di Copy nel forum Game's World News
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 19-12-2012, 17:25
  2. Riconoscere la scheda madre della PSP
    Di ed98 nel forum Hacking PSP
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 31-03-2012, 13:16
  3. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 05-12-2011, 15:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •