Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Recensione Connectivity kit v3 + CK probe del team XECUTER

  1. #1
    Member L'avatar di nikobellic987
    Data Registrazione
    06-03-10
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    88

    Recensione Connectivity kit v3 PRO + CK probe del team XECUTER

    CONNECTIVITY KIT V3 PRO + CK PROBE



    Per chi non lo conoscesse in questa recensione vi presento il kit per semplificare le modifiche ai lettori per xbox 360.



    Questo kit semplifica le operazioni di hacking per i lettori della nostra x360; vi comunico che è uscita una nuova versione di questo fantastico kit che permette di evitare il taglio delle piste dei nuovi lettori liteon 93450c e liteon 83850c v2.

    Con questo kit è possibile estrarre la key dei lettori sia da porta seriale che da porta usb (per chi possiede un pc che non presenta una seriale) tramite il software jungleflasher (sotto windows) oppure sotto dos. E funziona con tutti i lettori esistenti.

    Il kit presenta su di esso un interruttore di accensione, una pulsante per estrarre il carrello del lettore ed un pulsante per mandare in mode B i lettori hitaci.
    Le operazioni con questo kit sono semplificate con due led.
    Uno rosso che ci indica l'accensione del kit.
    Uno blu che ci indica che il pulsante del mode B è stato attivato.
    Il costo di questo kit si aggira intorno ai 50 € ed è reperibile su vari siti di modchip oppure su ebay.

    Ora passiamo al componente aggiuntivo chiamato CK3 probe.



    Questo plug-in per il nostro connectivity kit è indispensabile per la lettura della DVD key dei lettori liteon 74850c che necessita di essere poggiato tramite il suo ago sul pin R707 della scheda madre del lettore. Il pin è mostrato nella seguente foto:



    Questo plug-in è reperibile su vari siti di modchip oppure su ebay al costo di 20 € circa.

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    12-04-10
    Messaggi
    1
    ciao. Innanzitutto mi presento. Sono erosb1982. Mi complimento perchè grazie a voi sono riuscito a modificare una xbox360 ad un mio amico, il quale montava sulla console un liteon 83850c v1. Leggendo sopra ho notato che è stato scritto che è uscita una nuova versione del kit che evita il taglio delle piste. Potete dirmi il nome del nuovo kit, dato che la mia xbox monta un liteon 83850c v2 ed io non sono bravo nelle saldature. grazie mille e ancora complimentoni!!!!!!!!!!!

  3. #3
    Member L'avatar di nikobellic987
    Data Registrazione
    06-03-10
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    88
    Citazione Originariamente Scritto da erosb1982 Visualizza Messaggio
    ciao. Innanzitutto mi presento. Sono erosb1982. Mi complimento perchè grazie a voi sono riuscito a modificare una xbox360 ad un mio amico, il quale montava sulla console un liteon 83850c v1. Leggendo sopra ho notato che è stato scritto che è uscita una nuova versione del kit che evita il taglio delle piste. Potete dirmi il nome del nuovo kit, dato che la mia xbox monta un liteon 83850c v2 ed io non sono bravo nelle saldature. grazie mille e ancora complimentoni!!!!!!!!!!!
    ciao erosb, innanzitutto grazie dei complimenti, cerchiamo di dare il meglio per aiutare tutti gli utenti del sito (anche se alcuni parlano a sproposito). mi dispiace informarti che purtroppo il nuovo kit non evita il taglio piste e le saldature ma semplifica solo il procedimento. Comunque se avete difficoltà nel fare delle modifiche e avete paura di rovinare la vostra console nel sito c'è questa sezione dove ci sono dei modders che offrono il servizio http://www.extremegeneration.it/foru...materiale-utie comunque per qualsiasi domanda non esitare a contattarci ciao e grazie per essere diventato un utente del sito

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    13-10-10
    Messaggi
    1
    Ciao sono nuovo del forum è possibile avere uno schema elettrico per costruirsi da solo il CONNECTIVITY KIT dato che devo applicare la modifica per un liteon 83850C V2 grazie 1000 ottime guide

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    30-11-10
    Messaggi
    5
    ciao salve sono mirkovery, sono nuovo del sito e voglio iniziare a modificare anche la magnifica xbox.. volevo sapere dove posso trovare il kit grazie

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Gabry
    Data Registrazione
    10-10-10
    Messaggi
    384
    We ciao mirko, ti invito a presentarti nella sezione community come da regolamento per il kit basta che inserisci su google ti indirizza lui.
    Ho trovato questo http://www.gamefreax.com/index.php?p...n&keywords=Ck3

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    30-11-10
    Messaggi
    5
    grazie mille gabry, sono entrato nel sito ke mi hai consigliato tra i 5 oggetti in vendita quale mi consiglieresti ti sarei molto riconoscente grazie 1000

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Gabry
    Data Registrazione
    10-10-10
    Messaggi
    384
    Il Ck3 pro , va benissimo

  9. #9

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Gabry
    Data Registrazione
    10-10-10
    Messaggi
    384
    Si

Discussioni Simili

  1. quale è la migliore flashcard x dsi?
    Di lellina19 nel forum Hacking DS / DSi
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-04-2010, 14:30
  2. WiiMC 1.0.1
    Di Mario nel forum Hacking Wii
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-04-2010, 08:37
  3. Problemi neogramma e usb loader
    Di xstex nel forum Hacking Wii
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 09-04-2010, 14:34
  4. Salve a tutti!
    Di Claudio nel forum Community
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-03-2010, 10:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •