Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: gamedata (rev. 2)

Senior Member L'avatar di rizlablu

gamedata (rev. 2)

Andbey0nd sviluppatore di 'homebrew' per Sony PS3 ha rilasciato una versione aggiornata del suo tool GAMEDATA che permette in sostanza agli utenti di console PS3 con CFW per installare i giochi PSN su hardisk esterni, invece di essere costretti ad usare l'hard disk interno come vuole Sony.
    Questo aggiornamento ha alcune caratteristiche migliorate da Jay-Jay e sono anche inclusi i supporti per l'esecuzione del True Blue o Cobra utilizzando la funzione syscall35!

ChangeLog:

gameDATA (rev 2)

* Installs on all connected USB drives (but uses the first detected USB for the game-data storage)
    * Works properly after a clean PS3 start (when no payloads are preloaded by other tools/managers) (bugfix from rev 1)
    * Supports all firmwares: MFW/CFW 3.41, 3.55, including Cobra 3.55 and TrueBlue 3.55 (utilizing syscall35)
    * Smaller in size (124KB on internal HDD and 47KB on external USB)
    * Props to Jay-jay for extending its features

What does it do?

* Allows the user to switch location of [game data] between internal HDD and first external USB HDD
    * Allows to install PSN games (or any application/pkg) to external USB HDD
    * Allows to get back to normal mode when you use "Ext. Game Data" option in multiMAN
    * Allows saving space on internal HDD

Download gameDATA2.pkg‎ (122.4 KB)
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Extreme User L'avatar di ghildo01
    Ottimo, io avevo provato con gamedata 1 versione a far partire un gioco in pkg ma non funzionava, adesso provo con questo

Senior Member L'avatar di rizlablu

Cool

Io a dire la verità manco la prima versione ho usato...... ....... sono uno scandalo :D
    [SIGPIC][/SIGPIC]

L'avatar di Ace
    Io ho provato con un programma diffwerente che fa la stessa cosa . Però nel mio caso non mi è utile.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •