ciao a tutti,quale samsung mi consigliate di prendere con 200 euro?
Samsung Galaxy S,Galaxy Ace,Galaxy Next,Galaxy
Nexus,Galaxy W.....(se questi costano 200 euro)!!!!:D
ciao a tutti,quale samsung mi consigliate di prendere con 200 euro?
Samsung Galaxy S,Galaxy Ace,Galaxy Next,Galaxy
Nexus,Galaxy W.....(se questi costano 200 euro)!!!!:D
Se con 200 euro ce la fai prendi il Galaxy S![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Un mio amico ha il Samsung Galaxy Next ed è molto bello!!!
Il Samsung Galaxy S non te lo consiglio dato che è già un modello vecchio!
Siccome e' un regalo per mia moglie(e io di cellulari ultimamente non sono aggiornato),ho chiesto un consiglio a voi.Il next lo trovo a 99 euro da euronics(offerta nuova apertura vicino Legnano),mentre l'S lo trovo a 199 euro da mediaworld(offerta volantino).
Io ho il Next e mi trovo bene,ma ero incuriosito anche sull'S.Adesso mettero' a confronto i dati tecnici e vedro'.Grazie delle risposte.:D
Ti consiglio il Galaxy S
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]
Allora io ti consiglio di vedere le video recensioni su you tube sia del next che dell'S. Ovviamente l'S è superiore da un punto di vista Hardware![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Buona scelta, complimenti![]()