Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Estrazione key e flash lettore Lite-On Philips 74850c [NO TAGLIO PISTE]

  1. #11
    Extreme User
    Data Registrazione
    19-11-10
    Messaggi
    256
    si mi scs... è vero.. xd no la mia nn voleva essere una critica... ho semplimente postato le mie esperienze e il mio era un invito ad un risparmio relativo al probe ed al contempo stesso ad una spesa per ua sata via poichè potrebbe essere rischioso flashare cn qualunque pc...llo dico xk mi hanno portato lettori flashati cn jungler e in status 0x52... x quello consiglio vivamente il flash da dos... piu rapido e meno contorto....

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Gabry
    Data Registrazione
    10-10-10
    Messaggi
    384
    Ok (però presentati :D nella community) cmq si, il dos flash diciamo che è un metodo che può salvarti il extremis da situazioni brutte. Grazie per il consiglio

  3. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    08-11-10
    Messaggi
    9
    Ma per lo stesso lettore già flashato c'è bisogno di nuovo di estrarre le key o quel punto si può saltare?

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Gabry
    Data Registrazione
    10-10-10
    Messaggi
    384
    Se la possiedi non c'è bisogno, se invece non la possiedi devi estrarre la key, il tuo lettore con quale modifica è stato flashato?

  5. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    08-11-10
    Messaggi
    9
    extreme 1.51

  6. #16
    Extreme User
    Data Registrazione
    19-11-10
    Messaggi
    256
    Citazione Originariamente Scritto da emaxdl Visualizza Messaggio
    extreme 1.51
    usa "dummy from ixtreme" ed il gioco è fatto...

  7. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    08-11-10
    Messaggi
    9
    ho estratto con il probe, tutto ok comunque grazie lo stesso.

  8. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    24-02-10
    Messaggi
    4
    ciao ragazzi, vi scrivo per chiedere una mano visto che "l'operazione" è in corso e la mia xbox è qui davanti a cuore aperto :D
    Premetto che l'anno scorso ho flashato l'lt sulla mia xbox e ho il dummy.bin ecc...non mi ricordo bene alcuni passaggi però:
    1) quando nella scheda dvdkey32 scorro le porte sata e trova il lettore, su dvdkey mi dice "not found"...
    2) il mio lettore, sigla 83850C - agosto 2009 - quando carico il dummy dice che il firmware sorgente è il seguente: 78450C ixtreme v1.60. Ora è passato un po di tempo e non ricordo bene, cmq nella cartella "firmware" del vecchio jungleflasher c'era l'lt784.bin...è normale?
    3) sia che selezioni lt+ per il 78450C che per l'83850C, mi dice che il f/w di destinazione non è compatibile con il drive selezionato, e quindi ho annullato la procedura.
    Qualche consiglio per andare avanti? Purtroppo ho perso la mano e non so proprio come andare avanti....grazie mille a chiunque possa darmi una mano!

  9. #19
    Extreme User
    Data Registrazione
    19-11-10
    Messaggi
    256
    che sigla hai sul lettore ?

    ti conviene fare lo spoof manuale

    imposti sul firmware iniziale il dummy
    su il firmware di destinazione inserisci l lt+ della versione che c'è scritta sul lettore...
    cmq mmm in agosto potrebbe anche ssere un lite 8xxx v2

    ps: quando carichi il dummy dovrebbe cmq vederti k tipo di fw hai

  10. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    24-02-10
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente Scritto da Ema_vai89 Visualizza Messaggio
    che sigla hai sul lettore ?

    ti conviene fare lo spoof manuale

    imposti sul firmware iniziale il dummy
    su il firmware di destinazione inserisci l lt+ della versione che c'è scritta sul lettore...
    cmq mmm in agosto potrebbe anche ssere un lite 8xxx v2

    ps: quando carichi il dummy dovrebbe cmq vederti k tipo di fw hai
    quando carico il dummy mi dice ixtreme 1.60 su firmware sorgente...ma io avevo l'lt sulla console...infatti nella cartella firmware del vecchio jungleflsaher c'era l'lt...e comunque se anche metto il firmware per il lettore che ho, quando vado a fare l'erase mi dice che il firmware di destinazione non è compatibile con il driver di destinazione! Ah, ho anche il log di quando ho flashato l'lt...ma su msn in caso potresti darmi una mano? il mio contatto è kuja83@hotmail.it

    Se anche qualcun altro è disponibile per darmi una mano mi aggiungesse, ve ne sarò eternamente grato :D

Discussioni Simili

  1. jtag xenon errore e79
    Di SPYRO82 nel forum Jtag , RGH e Homebrew
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-10-2011, 00:32
  2. Come si fa il downgrade? PSP 3004
    Di paolo nel forum Hacking PSP
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-01-2011, 18:02
  3. hello!
    Di marco90 nel forum Community
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-05-2010, 17:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •