Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Configurare abgx360 per l'autofix delle iso per renderle stealth per iXtreme LT

  1. #1
    Member L'avatar di nikobellic987
    Data Registrazione
    06-03-10
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    88

    Unhappy Configurare abgx360 per l'autofix delle iso per renderle stealth per iXtreme LT

    Configurare abgx360 per l'autofix delle iso per renderle stealth per iXtreme LT

    In questa guida vi spiegherò come settare abgx360 per verificare se le vostre copie di backup sono stealth.

    Scaricate abgx360 qui: http://www.megaupload.com/?d=NJXOFXAT

    E la patch non ufficiale per le wave 6 qui: http://www.megaupload.com/?d=TPTGBMD5

    Ora installate abgx360 e inserite la patch nella cartella d'installazione e avviate il file appena aggiunto vi apparirà questa schermata:



    Cliccate su options e settate tutto come nella foto:



    Cliccate su manually patch or extract files e settate tutto come nella foto:



    Cliccate su autofix e settate tutto come nella foto:



    Cliccate su rebuilding e settate tutto come nella foto:



    Cliccate su misc e settate tutto come nella foto:



    Complimenti avete settato abgx per fixare le vostre copie di backup e farle diventare stealth ora cliccate su File e successivamente su save settings:



    Inserite un nome, io ho inserito iXtreme LT, e cliccate su ok:



    Ora avete salvato il vostro profilo per l'autofix.

    Nota bene: il profilo ogni volta che viene avviato abgx360 dovrà essere caricato.

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    11-03-10
    Messaggi
    3
    bella guida solo che nn ho capito 2 cose: ce la foto di rebuilding che nn si vede (si lascia defalut) e la seconda installo abgx360(forse il link non funziona cmq l'ho scaricato dal sito)e poi la mod la metto in C:.....\ abgx360 \ ??se lo richiama da solo il prog? perche se avvio il file exe della mod apre solo il prompt dei comandi per una frazione di secondo

  3. #3
    Member L'avatar di nikobellic987
    Data Registrazione
    06-03-10
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    88
    ma la foto del rebuilding non la vedi proprio? e il file va inserito la si però cmq devi cliccare sul file della mod x una volta e poi lo avvii normalmente

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    27-02-10
    Messaggi
    4
    ciao bella guida ma già l'avevo postata io di come fixare i giochi http://www.extremegeneration.it/show...X-giochi-SS-V2

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    11-03-10
    Messaggi
    3
    io come browser uso il chrome e non si vedeva poi ho provato con l'explore e si vede booo?!? cmq ora mi manca solo la modifica ed o tutto grazie per tutte le guide e la pazienza

  6. #6
    Member L'avatar di nikobellic987
    Data Registrazione
    06-03-10
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    88
    Citazione Originariamente Scritto da Dariosniper90 Visualizza Messaggio
    ciao bella guida ma già l'avevo postata io di come fixare i giochi http://www.extremegeneration.it/show...X-giochi-SS-V2
    Guarda la tua guida non l'avevo vista dovevi mettere un altro titolo tipo il mio e poi l'ho postata per un utente del forum che mi ha chiesto di aiutarlo. Cmq non l'ho copiata da te questo è certo. Se i moderatori ritengono opportuno di cancellarla per me non ci sono problemi

  7. #7
    Member L'avatar di nikobellic987
    Data Registrazione
    06-03-10
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    88
    Citazione Originariamente Scritto da robertosimone Visualizza Messaggio
    io come browser uso il chrome e non si vedeva poi ho provato con l'explore e si vede booo?!? cmq ora mi manca solo la modifica ed o tutto grazie per tutte le guide e la pazienza
    robertosimone ti do solo un consiglio non fare di fretta perchè vuoi subito la tua xbox moddata stai calmo e devi avere molta pazienza segui bene le istruzioni della guida passo passo e ricorda che prima di flashare il lettore devi richiudere il carrello a me alla prima xbox 360 che ho moddato che aveva il lettore come il tuo mi ero dimenticato di chiuderlo e windows non me lo riconosceva più. Poi ho risolto con il dos ma è stato un macello quindi ti dico solo che devi stare calmo e devi ragionare su quello che fai, segui questo consiglio da una persona che ne ha moddate piu di 40 ok? In bocca al lupo!!!

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    11-03-10
    Messaggi
    3
    in un altro forum consigliano di spuntare tutte le voci di options tranne disable all online functions che cambia?da quello che o capito spuntarle serve solo ad avere una vista piu dettagliata del iso tranne il check/fix video padding che fa un controllo in + (non ho capito di cosa )
    un altra cosa verbosity level cose e?(per caso e la quantità di memoria da destinare ad abg360 tipo l' opzione aumenta priorita del task manager che ce nel win xp?

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    20-05-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    11
    ma questa guida va bene anche per abg360 per Mac?

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da micciano Visualizza Messaggio
    ma questa guida va bene anche per abg360 per Mac?
    Mi risulta di sì perchè come programma è tale e quale

Discussioni Simili

  1. M3 / M3i Zero / G6 DS REAL 4.7h
    Di mr.ego94 nel forum News Flashcard
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-03-2010, 10:44
  2. Ciao a tutti
    Di DR16 nel forum Community
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 16-02-2010, 20:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •