Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: I vostri giochi preferiti PS1

Visualizzazione Ibrida

Senior Member L'avatar di Belmont

I vostri giochi preferiti PS1

Playstation 1

E come dimenticarla... la rivoluzione dei videogiochi!!!

Una console a mio avviso meravigliosa, non solo per la incredibile novità che ha rappresentato, ma anche e soprattutto per la miriade di videogiochi, molti dei quali restano ancora i migliori di sempre!!

Quali sono e sono stati i vostri videogiochi preferiti??

Senior Member L'avatar di ed98
    Tom & Jerry, Cool Boarders 4 che uso ancora su PS3 e l'immancabile Medievil :D

caspita coolborders lo avevo dimenticat!!! bellissimo!! medievil fu una figata!!!!!!!!! mammamia quanto li amo i retrogames..!!

grande ed!!!

in questi giorni (oltre a quelli della ps3) sto giocando (pensa te come son messo) a.....KULA WORLD!!! me lo ricordavo da un demo quindi ho deciso di finirlo!!!

all'inizio è una cavolata, poi diventa un rompicapo!!!:D

tom e jerri non ci ho mai giocato...com è? topolino era carino!!:D

Senior Member L'avatar di Rage
    Quelli che ricordo di più sono GT3 e Ace combat, poi mi sono divertito molto con medievil (e coi trucchi poi!!) eheheheh

!!PlayStation 1!!
    EX_Rage Primo membro del Team EX

Che è quella cosina in basso?!?? Una stella da sheriff??
    Prova a cliccarla se in qualche modo ti ho colpito :to:

Extreme User
    Ce ne sono un infinita':D!!! Oddworld: Abe's Exoddus,Oddworld: Abe's Oddysee,Parasite Eve 2,Resident Evil!,Silent Hill,Syphon Filter,Metal Gear Solid,MediEvil,Legacy of Kain : Soul Reaver,Crash Bandicoot,Crash Team Racing,e tanti alti ancora....non li posto tutti se no intaso il topic!!!

La psx è stata l'artefice di una mia grande passione i SURVIVAL HORROR: Resident Evil (in particolare 1 e 3, il nemesis!) e Dino Crisi (1 e 2) sopra tutti.
    Metal Gear Solid, immortale.
    Dragon Ball Final Bout

Poi beh, Tomb Raider, Medievil 2, Driver :D

Extreme User
    Citazione Originariamente Scritto da John Locke Visualizza Messaggio
    La psx è stata l'artefice di una mia grande passione i SURVIVAL HORROR: Resident Evil (in particolare 1 e 3, il nemesis!) e Dino Crisi (1 e 2) sopra tutti.
    Dragon Ball Final Bout

e' vero,da li sono nati i grandi giochi e le grandi saghe!!! Per capire quanto la Play1 condiziono' non solo il mondo dei video giochi(ricordo gente che andava in giro col borsone con la play1 dentro...sono io...oppure,alcuni video musicali con ragazzi con il joipad in mano,ecc..),ricordo il video del concerto del ritorno degli U2,dova Bono cantava sul palco,con alle spalle il video di Tomb Raider!!!!:D

Citazione Originariamente Scritto da solid snake 4875 Visualizza Messaggio
    e' vero,da li sono nati i grandi giochi e le grandi saghe!!! Per capire quanto la Play1 condiziono' non solo il mondo dei video giochi(ricordo gente che andava in giro col borsone con la play1 dentro...sono io...oppure,alcuni video musicali con ragazzi con il joipad in mano,ecc..),ricordo il video del concerto del ritorno degli U2,dova Bono cantava sul palco,con alle spalle il video di Tomb Raider!!!!:D
    90s rulez! :D
    A pensare a quanto cuore veniva messo nei giochi mi appare davvero grandioso come con un hardware che oramai anche il più scadente dei cellulari ora riesce ad eguagliare siano stati tirati fuori così tanti capolavori ispirati!

Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Quelli che ricordo di più sono GT3 e Ace combat, poi mi sono divertito molto con medievil (e coi trucchi poi!!) eheheheh

!!PlayStation 1!!
    caspita ace combat l ho sentito 1000 volta ma mi manca!!! provvederò!!! è quello di simulazione con l aereo no..?

Citazione Originariamente Scritto da solid snake 4875 Visualizza Messaggio
    Ce ne sono un infinita':D!!! Oddworld: Abe's Exoddus,Oddworld: Abe's Oddysee,Parasite Eve 2,Resident Evil!,Silent Hill,Syphon Filter,Metal Gear Solid,MediEvil,Legacy of Kain : Soul Reaver,Crash Bandicoot,Crash Team Racing,e tanti alti ancora....non li posto tutti se no intaso il topic!!!
    infatti hai ragione ce ne sono troppi!!! di Abe's Oddysee ho fatto il primo ma sono che ce ne è un altro...un po noioso ma mi piaceva molto!!!

syphon filter è meraviglioso non capisco perchè non ne fanno anche su ps3...o ci sono...?non credo...ora controllo!

Citazione Originariamente Scritto da John Locke Visualizza Messaggio
    Dragon Ball Final Bout

anche per me! è cominciato tutto da re1! dino crisis per me è un gioco con i contro cogli..i!! mammamia che scanti che mi faceva prendere!! il due è piu un action game, ma super divertente!!! bellissimi! diciamo che il primo fu una sorta di re ma con i dinosauri, il secondo invece è un po diverso....sei d accordo..?

hahaha in tomb raider mi ricordo che all inizio girovagavo per la villa scappando dal maggiordomo che ti seguiva sempre con il vassoio con il the o qualcosa del genere!!!

un gioco di ruolo che mi è piaciuto moltissimo poi su ff 7! secondo me è il piu bello!! che dite?

e castlevania symphony of the night, bellissimo...!!!

Citazione Originariamente Scritto da Belmont Visualizza Messaggio
    anche per me! è cominciato tutto da re1! dino crisis per me è un gioco con i contro cogli..i!! mammamia che scanti che mi faceva prendere!! il due è piu un action game, ma super divertente!!! bellissimi! diciamo che il primo fu una sorta di re ma con i dinosauri, il secondo invece è un po diverso....sei d accordo..?

hahaha in tomb raider mi ricordo che all inizio girovagavo per la villa scappando dal maggiordomo che ti seguiva sempre con il vassoio con il the o qualcosa del genere!!!

un gioco di ruolo che mi è piaciuto moltissimo poi su ff 7! secondo me è il piu bello!! che dite?

e castlevania symphony of the night, bellissimo...!!!
    Dino Crisis era davvero un grandissimo gioco, atmosfera fantastica... e poi insomma un survivol horror in tema con i dinosauri è un'idea con un grandissimo potenziale :D
    Mi chiedo come mai oggi si fatichi a tirare fuori dei titoli così ispirati.