questo è un bel mistero...chissà, forse oggi pensano di piu ad impressionare la gente con grafiche da paura e giochi che sembrano film....film però spesso privi di atmosfera, il che rende i vecchi giochi S.H. MOLTO superiori...
uff...
questo è un bel mistero...chissà, forse oggi pensano di piu ad impressionare la gente con grafiche da paura e giochi che sembrano film....film però spesso privi di atmosfera, il che rende i vecchi giochi S.H. MOLTO superiori...
uff...
quoto Belmont:D....oggi fanno molto fumo e poco arrosto......Approposito di Dino crisis,vi ricordate che cambiamento colossale avevano fatto tra il primo Dino crisis ed il secondo episodio? 2 giochi completamente diversi.Io preferii decisamente il primo:unsisi::
che differenza!!!:unsisi:
eh si, il primo è un S.H ma il 2 un action game per il divertimento (ma comuqnue uscito molto bene!) sei d'accordo..?
bella snake!!
Che bello Dino l avevo perso nella mia memoria.. ehehhe
Grazie per avermelo ricordato :D
⌂EX_Rage⌂ Primo membro del Team ⌂EX⌂
Che è quella cosina in basso?!?? Una stella da sheriff??
Prova a cliccarla se in qualche modo ti ho colpito :to:
di nienteè stato un gioco bellissimo!! (un grazie a snake per il video, come al solito, bella snake!!)
Che bei tempi!!!!! quanti bei giochi!!!!!!:ste:
Questa è la mia lista dei migliori........spero di non dimenticarmene qualcuno!!!!!!
- Silent hill 1
- Resident evil 2
- Alone in the dark:the new nightmare
- Final fantasy 7
- Metal gear solid 1+special mission
- Formula one 97
- South park rally
- Hogs of war
- Nightmare creatures 2
- Tony hawk's pro skater 2
- Crash team racing
- Crash bandicoot
- Final fantasy 8
- Final fantasy 9
- Wipeout 2097
- The legend of dragoon
Waiting for:
Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen
14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --
cavolo legend of dragoon lo avevo dimenticato!!! bellissimo gdr anche quello!!!
mi piaceva molto anche crash bash, da giocare in due!!!