Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: I vostri giochi preferiti PS2

  1. #11
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-01-14
    Messaggi
    1,202
    Citazione Originariamente Scritto da Belmont Visualizza Messaggio
    ragazzi tra un po mi sparo castlevania curse of darkness!! per ps2 ovviamente appena finisco lords of shadow su ps3 vado di ps2!! castlevania lament of innocence nella ps2 è stato qualcosa di meraviglioso!! speriamo sia simile!

    avete qualche progetto per qualche gioco firmato ps2...??
    non avendo piu' la play2 e non avendo emulatori per ps3,non posso togliermi lo sfizio di rigiocare a qualche vecchio titolo! diciamo che grazie alle collection in hd che fanno dei vecchi giochi,posso rivivere i ricordi di quelle vecchie glorie,tipo ICO,MGS3,Dmc3,ecc..!:D

  2. #12
    Senior Member L'avatar di bianko89
    Data Registrazione
    02-01-12
    Località
    Legnago (VR)
    Messaggi
    165
    Assolutamente final fantasy X,300 ore di gioco! Potrei dire che mi è andato quasi in odio! e persona 3 e 4 non sono da meno!
    Se quello che scrivo ti piace,clicca sulla stellina :D

  3. #13

    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    San Giovanni Valdarno (AR)
    Messaggi
    750
    FF X, GTA San Andreas, Scarface, Dragonball, NFS Carbon, COD... è davvero difficile fare una lista, quoto tutti i giochi già detti. Penso di essere uno tra quelli che ha finito un numero esorbitante di giochi. :D

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Sonic-hedgehog
    Data Registrazione
    16-01-12
    Messaggi
    94
    La PS2 è stata l'erede di una rivoluzione, per questo non ha ,soprattutto all'inizio, mai coinvolto tutta la fetta di giocatori che aveva invece coinvolto la sua "mammina"...Detto ciò, rimane comunque la migliore al di sotto della PS1, perchè è stata se non una rivoluzione, una generazione. Ha dato vita alla maggior parte dei giochi che ora ricordiamo con un grande piacere... Ha dato vita a Devil May Cry, ha dato vita a Ratchet&Clank, a Jack&Dexter, a Kingdom Hearts, Monster Hunter e tantissimi altri... Ha anche sfornato seguiti degni di questo appellativo a molti giochi che, prima di essa, erano solo giochi singoli e non saghe intere... Metal Gear Solid su tutti, raggiunto da Final Fantasy X, da Silent Hill, Spyro, Crash Bandicoot(anche se, ahimè, questi ultimi due col tempo sono andati via via a morire...)...Quindi che dire, è difficile fare una lista dei preferiti... Una cosa è certa, li ricorderò e rigiocherò tutti con immenso piacere! =D

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Belmont
    Data Registrazione
    07-09-11
    Messaggi
    1,078
    hehehe bella sonic bella descrizione!
    ricordo devil may cry 1...il più bello per me!! semplicemente fantastico...

    però metal gear era già una serie, dall' 86

  6. #16
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-01-14
    Messaggi
    1,202
    Citazione Originariamente Scritto da Belmont Visualizza Messaggio
    hehehe bella sonic bella descrizione!
    ricordo devil may cry 1...il più bello per me!! semplicemente fantastico...
    Anche il 3 era bello,sicuramente il mio preferito! Il 2 un po' di meno,i 2 personaggi principali
     

    erano decisamente troppo forti rispetto ai nemici.L'1 è stato fantastico,perchè come tutte le grandi saghe che si rispettano,il primo titolo lascia sempre il segno come innovazione e giocabilita'.E' il biglietto da visita per il futuro di una saga!:D

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Sonic-hedgehog
    Data Registrazione
    16-01-12
    Messaggi
    94
    Citazione Originariamente Scritto da Belmont Visualizza Messaggio
    però metal gear era già una serie, dall' 86
    Esatto, Metal Gear...Non Metal Gearl Solid! XD

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Belmont
    Data Registrazione
    07-09-11
    Messaggi
    1,078
    Citazione Originariamente Scritto da solid snake 4875 Visualizza Messaggio
    Anche il 3 era bello,sicuramente il mio preferito! Il 2 un po' di meno,i 2 personaggi principali
     

    erano decisamente troppo forti rispetto ai nemici.L'1 è stato fantastico,perchè come tutte le grandi saghe che si rispettano,il primo titolo lascia sempre il segno come innovazione e giocabilita'.E' il biglietto da visita per il futuro di una saga!:D
    straquoto!! :D

    Citazione Originariamente Scritto da Sonic-hedgehog Visualizza Messaggio
    Esatto, Metal Gear...Non Metal Gearl Solid! XD
    heheh ehh no :D perchè è la stessa serie, con lo stesso personaggio/i e con medesima storia che continua (tant'è che senza aver fatto il primo e secondo capitolo per msx non si capiscono molti dei riferimenti ma soprattutto parte della collegamenti fondamentali spiegati in metal gfear solid per ps1 (big boss, grey fox, metal gear ecc) :D

  9. #19
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-01-14
    Messaggi
    1,202
    Citazione Originariamente Scritto da Belmont Visualizza Messaggio
    heheh ehh no :D perchè è la stessa serie, con lo stesso personaggio/i e con medesima storia che continua (tant'è che senza aver fatto il primo e secondo capitolo per msx non si capiscono molti dei riferimenti ma soprattutto parte della collegamenti fondamentali spiegati in metal gfear solid per ps1 (big boss, grey fox, metal gear ecc) :D
    Vero e te lo dice Belmont che è un vero intenditore della saga!!!

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Belmont
    Data Registrazione
    07-09-11
    Messaggi
    1,078
    heheh :D

Discussioni Simili

  1. [Lightning Returns: Final Fantasy XIII] - Data:TBA
    Di Copy nel forum Microsoft Xbox 360
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-09-2012, 11:52
  2. Ciao a tutti
    Di fedecbs nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-12-2011, 16:04
  3. Ciao a tutti
    Di max.c1980 nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-10-2010, 19:55
  4. Neogamma R9 beta 8
    Di Mario nel forum Hacking Wii
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-04-2010, 16:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •