rizla ho aperto jungle flasher, non sempre mi trovava il lettore come dovrebbe e un paio di volte quando me l'ha trovato dandomi bene Vendor, Name ecc, ho provato a mettere LO83info e si è bloccato li, ora però mi da sempre Vendor: WDC Name:WD6400AAKS-65A7 F/W Rev: 01.03B01 ECC... come mai ? ho provato a ricollegare il lettore alla xbox e nn mi legge un cd (non beckup)
EDIT: le cose che ho scritto sono del mio HDD :$ ciò significa che il lettore non lo legge proprio...cos è successo?
non devi cliccare LO83info sul tuo hardisk ma devi selezionare la porta SATA su I/O port fino a che sotto visualizza il tuo lettore .......
per curiosità che dashboard hai ???
[SIGPIC][/SIGPIC]
Come foto:
Vai sul punto (2) e sfoglia fino a che sotto (4) mostra il tuo liteon !!
Se JF non lo vede allora spunta la voce (include non-IDE Port) e continua a sfogliare fino a che sul punto (4) appare il tuo LITEON![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
improvvisamente l'ha trovato :D ma nella sottocartella MTK Flash 32 come nella foto, non in DVDKey 32, ora che faccio ?
ok allora, cosa significa " press and hold probe 3 cable button ? ... Probe MPX01...then release cable button. cioè qual è il cable button ?
così ti estrae il dummy.bin key.bin serial.bin ecc ecc
[SIGPIC][/SIGPIC]
ma spero che hai la DASH inferiore alla 126xx ???? perchè se hai dashboard 131xx in su il tuo 83850cV1 si è trasformato in 02510c e quella procedura non funge più!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]