si la dash è la 13599 mi pare, cioè l'ultima, quindi che procedura devo seguire ?
si la dash è la 13599 mi pare, cioè l'ultima, quindi che procedura devo seguire ?
la dash è 14699
allora per estrarre la key e basta è sufficiente un POGO MO THOIN o simile
mentre per estrarre il fw completo con tutti i relativi .bin dovrai eseguire il taglio piste e resistenza da 22ohm come da foto..
Taglio piste
[SIGPIC][/SIGPIC]
vabè la cosa è diventata un po troppo complicata per me, comunque, ora ho riattaccato il lettore alla xbox, però nn legge i cd, cioè mi fa sempre apri vano disco con cd inserito, come mai ? il pc me lo leggeva il lettore, nn mi dire che è partito....![]()
nono, ti ho detto le uniche cose che ho provato a fare sono state LO83info e basta, non è che si è starato ? non so più in cosa sperare, anche perchè nn ho il tester digitale, ma solo analogico :\
Rizla hai troppi messaggi in posta così ti rispondo qui, ora provo a vedere se sul pc lo legge sempre, se così nn fosse pensi che si deve cambiare lettore? Quanto può costare? Può essere piu rischioso per il ban? Per il fatto della taratura? Non può essere quello il problema?
EDIT: confermo che il pc legge tranquillamente il lettore...
NEWS
C4eva ha confermato che le XBOX360 SLIM con lettore Lite-On 0272 ex 9504, 0225,0401 e 1071
il bel CFW LT+v3.0 sarà disponibile per il weekend !!!!!!!!
:lele:
[SIGPIC][/SIGPIC]
No era un idea ma credo che sia un problema di taratura della lente