Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 71

Discussione: C4eva FW LT+ v3.0 Sviluppo è progresso !!!!

  1. #31
    Junior Member
    Data Registrazione
    05-09-11
    Messaggi
    25
    Rizla scusa la domanda che forse può Sembrare scema ma io adesso sull ultima dash potrei mettere il Lt2.0 ? Avrei solo problemi di compatibilità con li ultimi giochi ? Mi è sorto questo dubbio... Anche se nn lo metterei il 2.0 perché Cmq nn rismonterei di nuovo la Xbox dopo qualche giorno....

  2. #32
    Senior Member L'avatar di rizlablu
    Data Registrazione
    06-03-11
    Messaggi
    458
    Citazione Originariamente Scritto da keccosorb Visualizza Messaggio
    Rizla scusa la domanda che forse può Sembrare scema ma io adesso sull ultima dash potrei mettere il Lt2.0 ? Avrei solo problemi di compatibilità con li ultimi giochi ? Mi è sorto questo dubbio... Anche se nn lo metterei il 2.0 perché Cmq nn rismonterei di nuovo la Xbox dopo qualche giorno....
    io comunque ti consiglio di aspettare, ma se vuoi aggiornare all'ultima DASH per forza allora ripristina il lettore con fw originale e dopo aggiorni!!! Tramite pendrive no LIVE !!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  3. #33
    Junior Member
    Data Registrazione
    05-09-11
    Messaggi
    25
    Eh ma il punto é che io già l ho aggiornata la dash dal live, questa è la cassata che ho fatto! :D dici che avrò problemi?

  4. #34
    Member L'avatar di Curtis
    Data Registrazione
    29-01-10
    Messaggi
    52
    ma è uscita oggi la 3.0???

  5. #35
    Junior Member
    Data Registrazione
    05-09-11
    Messaggi
    25
    Alle 3 di questa mattina hanno scritto che stavano facendo uno degli ultimi file e che sarebbe stato pronto in 24 ore

  6. #36
    Senior Member L'avatar di rizlablu
    Data Registrazione
    06-03-11
    Messaggi
    458
    niente di niente ancora...... speriamo che esca stasera !!!
    OT: sono 3 giorni che ho l'influenza
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  7. #37
    Junior Member
    Data Registrazione
    05-09-11
    Messaggi
    25
    Wa che noia, io oggi invece ho messo la kinect. :D comunque quando uscirà questo 3.0 mi sa che dovrò aprire un topic per chiedere aiuto visto che su modxbox sono molto piu ignorante rispetto le altre console...

  8. #38
    Junior Member
    Data Registrazione
    05-09-11
    Messaggi
    25
    Released!! Anche se nn capisco perché ci sono molte faccine tristi sul sito c4evaspeaks!

  9. #39
    Senior Member L'avatar di rizlablu
    Data Registrazione
    06-03-11
    Messaggi
    458

    Xtreme Lite Touch 3.0 per BenQ e Liteon rilasciati!!!


    C4EVA, il team Xecuter e Jungle Team ci hanno rilasciato il (tanto atteso) Regalo di Natale, l'Xtreme Lite Touch firmware 3.0 conosciuto anche come Silver Bullet.
    Le versioni pubblicate stasera sono per console FAT con lettore BenQ VAD6038 e Liteon DG-16D2S. Questo nuovo firmware vi permetterà di giocare con i backup con protezioni AP25!
    Jungle Flasher non è stato aggiornato, perchè la versione 0.1.190 è empre compatibile, l'unica cosa che è necessario selezionare il firmware manualmente (che sarà visto come LT 1.1)

    testo originale
     

    Official release of the iXtreme LT+ v3.0 for Benq and phat Liteons
    - Support for topology data on AP25 enabled titles. Will correctly answer any ap25 challenge eliminating need for dae.bin to create a backup.
    - No need to make new backups everytime dae.bin is updated on console Topology Data
    -------------
    When ap25 was first introduced I devised a way of calculating any challenge which I called the silver bullet which I made reference to a long time ago.
    This was withheld until it was absolutely necessary. It was easier to replay the fixed challenges.
    With unique per console ap25 challenges it has become necessary to use the silver bullet.
    A series of measurements are taken across the disk. This topology data is then used to calculate a response to any ap25 challenge.
    It is very important that the drive used to create the topology data is reliable at reading discs as bad topology data equals bad ap25 responses.
    Liteon drives using 0800 v3 seem to be more accurate for this purpose. Only ap25 enabled titles require topology data. Activation of ap25 on older non-ap25 games although technically possible is highly unlikely.
    Currently topology data for xgd3 titles are similar and topology data from one xgd3 title will pass on another xgd3 title although this is not advisable.
    Per title title topology data is best as there are slight differences between titles and newer titles could have different topology than existing ones.


    Per il download come saprete non è possibile inserire il link ma li potete trovare tramite XBINS o su Google!

    BUON NATALE A TUTTI !!!!! :D:felice:
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  10. #40
    Senior Member L'avatar di rizlablu
    Data Registrazione
    06-03-11
    Messaggi
    458
    Riguardo al flash del lettore la procedura è la stessa come la 2.0
    C4eva afferma anche che i migliori backup (ISO) vengono creati (esclusimamente) con i lettori Liteon DG-16D2S con FW 0800 V3!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Discussioni Simili

  1. aiuto per PS3 4.31
    Di maunapoli82 nel forum Hacking Helper Zone
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-03-2013, 12:21
  2. Problema Hdd Ps3
    Di Gol D. Roger nel forum Hacking Helper Zone
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-11-2012, 05:21
  3. Ciao
    Di Eolo nel forum Community
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03-12-2010, 13:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •