Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 71

Discussione: C4eva FW LT+ v3.0 Sviluppo è progresso !!!!

  1. #61
    Senior Member L'avatar di rizlablu
    Data Registrazione
    06-03-11
    Messaggi
    458
    Citazione Originariamente Scritto da keccosorb Visualizza Messaggio
    No era un idea ma credo che sia un problema di taratura della lente
    taratura di lente ?!?!?!
    Ma avevi già problemi di questo genere prima di aprire la console???
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  2. #62
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-01-14
    Messaggi
    1,202
    Rizla ti mando un pm,libera un posto!

  3. #63
    Senior Member L'avatar di rizlablu
    Data Registrazione
    06-03-11
    Messaggi
    458
    Citazione Originariamente Scritto da solid snake 4875 Visualizza Messaggio
    Rizla ti mando un pm,libera un posto!
    vai manda !
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  4. #64
    Junior Member
    Data Registrazione
    05-09-11
    Messaggi
    25
    non di clamorosi, però a volte mi dava apri vano disco, cmq l'ho portata in riparazione, perchè anche se avessi dovuto cambiare lettore, non avrei potuto estrarre key ecc per metterli sull altro lettore, e se avessi dovuto cambiare la lente fra acquistarla e spese di spedizione mi costava poco meno col rischio che il problema potesse non essere questo. in più mi sono dovuto arrendere perchè il mio tempo libero per le vacanze di natale è gia scaduto e oggi già ho una riunione e mi sà che subito devo ricominciare con la progettazione. posterò però la soluzione trovata dal centro riparazioni per poter essere così d'aiuto per qualcun altro.
    OT: rizla se t'interessa vedere a cosa sto partecipando fatti un giro qui Unina Corse :D è un bellissimo progetto (per chi è appassionato ovviamente)

  5. #65
    Senior Member L'avatar di rizlablu
    Data Registrazione
    06-03-11
    Messaggi
    458
    Citazione Originariamente Scritto da keccosorb Visualizza Messaggio
    non di clamorosi, però a volte mi dava apri vano disco, cmq l'ho portata in riparazione, perchè anche se avessi dovuto cambiare lettore, non avrei potuto estrarre key ecc per metterli sull altro lettore, e se avessi dovuto cambiare la lente fra acquistarla e spese di spedizione mi costava poco meno col rischio che il problema potesse non essere questo. in più mi sono dovuto arrendere perchè il mio tempo libero per le vacanze di natale è gia scaduto e oggi già ho una riunione e mi sà che subito devo ricominciare con la progettazione. posterò però la soluzione trovata dal centro riparazioni per poter essere così d'aiuto per qualcun altro.
    OT: rizla se t'interessa vedere a cosa sto partecipando fatti un giro qui Unina Corse :D è un bellissimo progetto (per chi è appassionato ovviamente)
    presumo AUTOCAD sempre aperto !!!! giusto ??? :D
    Attualmente mi stò occupando di sanità e poliambulatori privati.......bla bla bla mi viene il vomito solo a pensarci ma lo stò facendo solo per mia madre che ha bisogno del mio aiuto !!!!
    fammi sapere cosa ti fanno alla console..... se vivevi a Bologna un occhio te l'avrei dato anch'io
    bye... alla prossima..
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  6. #66
    Senior Member L'avatar di rizlablu
    Data Registrazione
    06-03-11
    Messaggi
    458

    Post NEWS

    Questa news mi è stata suggerita dal nostro amico solid snake 4875
    Thanks Solid :D

    Con il nuovo FW LT+v3.0 è finalmente possibile bypassare completamente tutti i controlli AP2.5 sulle propie copie di backup e di conseguenza far partire tutti i giochi usciti fino ad oggi, compresi gli XGD3 con l'ultima Dashboard 14699.

    il changelog ufficiale C4eva

    - Supporto per dati topologici su dischi AP25 Risponde correttamente a tutte le richieste AP2.5, senza nessuna necessità di usare il DAE.bin per creare i backup
    - Nessun bisogno di masterizzare nuovamente le ISO ad ogni cambio di dae.bin


    Con la LT+3.0 è possibile collegarsi e giocare su Xbox Live con i propri backup. Chiaramente è consigliato seguire sempre le news riguardo gli aggiornamenti futuri...

    Purtroppo sarà necessario rippare nuovamente le copie originali o utilizzare le nuove patch su tutte le ISO in formato AP2.5 (compresi tutti i giochi XGD3).

    Presto sarà disponibile anche la nuova versione di abgx360 per patchare le ISO e con i giochi in formato XGD3 E’ consigliato utilizzare masterizzatori LiteOn iHAS124-XX con FW ixtreme burner MAX , per ottenere una copia di backup al 100% di quella originale.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  7. #67
    Junior Member
    Data Registrazione
    05-09-11
    Messaggi
    25
    FANTASTICO!! questo nuovo fw è incredibile...anche se il negoziante questa mattina ha detto che gli aveva dato qualche problema, evidentemente ancora non ha capito bene il funzionamento del rippare i backup, anche perchè solo questa mattina ha provato a installarlo. Qualcuno di voi l'ha già provato ? speriamo uscirà presto il nuovo abgx

  8. #68
    Senior Member L'avatar di rizlablu
    Data Registrazione
    06-03-11
    Messaggi
    458
    Citazione Originariamente Scritto da keccosorb Visualizza Messaggio
    FANTASTICO!! questo nuovo fw è incredibile...anche se il negoziante questa mattina ha detto che gli aveva dato qualche problema, evidentemente ancora non ha capito bene il funzionamento del rippare i backup, anche perchè solo questa mattina ha provato a installarlo. Qualcuno di voi l'ha già provato ? speriamo uscirà presto il nuovo abgx
    no keccosorb io usando console Jtag e giocare con i miei backup su pendrive e hardisk interni o esterni non ho ancora cambiato il fw al lettore... è da 2 anni che non compro i DVD+R DL
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  9. #69
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-01-14
    Messaggi
    1,202
    Citazione Originariamente Scritto da rizlablu Visualizza Messaggio
    Questa news mi è stata suggerita dal nostro amico solid snake 4875
    Thanks Solid :D

    Con il nuovo FW LT+v3.0 è finalmente possibile bypassare completamente tutti i controlli AP2.5 sulle propie copie di backup e di conseguenza far partire tutti i giochi usciti fino ad oggi, compresi gli XGD3 con l'ultima Dashboard 14699.

    il changelog ufficiale C4eva

    - Supporto per dati topologici su dischi AP25 Risponde correttamente a tutte le richieste AP2.5, senza nessuna necessità di usare il DAE.bin per creare i backup
    - Nessun bisogno di masterizzare nuovamente le ISO ad ogni cambio di dae.bin


    Con la LT+3.0 è possibile collegarsi e giocare su Xbox Live con i propri backup. Chiaramente è consigliato seguire sempre le news riguardo gli aggiornamenti futuri...

    Purtroppo sarà necessario rippare nuovamente le copie originali o utilizzare le nuove patch su tutte le ISO in formato AP2.5 (compresi tutti i giochi XGD3).

    Presto sarà disponibile anche la nuova versione di abgx360 per patchare le ISO e con i giochi in formato XGD3 E’ consigliato utilizzare masterizzatori LiteOn iHAS124-XX con FW ixtreme burner MAX , per ottenere una copia di backup al 100% di quella originale.
    è un piacere rizla!:D

  10. #70
    Senior Member L'avatar di rizlablu
    Data Registrazione
    06-03-11
    Messaggi
    458

    LiteOn DG-16D5S CFW LT+V3.0 alle porte !!




    Ecco una buona notizia per i possessori di Xbox360 Slim con mainboard CORONA avente lettore LiteOn 1175.

    Il nostro C4Eva ha confermato di esser riuscito a decriptare il nuovo firmware di questa nuova unità DVD, quindi da adesso potrà finalmente sviluppare il suo CFW LT+V3.0 anche per il LiteOn DG-16D5S.

    Questa informazione farà anche gioire i proprietari di "ODDE", perché sarà possibile utilizzare un emulatore: Boxzii, Wasabi o XKEY,chiaramente tutto questo dopo il lavoro di C4eva.....
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Discussioni Simili

  1. aiuto per PS3 4.31
    Di maunapoli82 nel forum Hacking Helper Zone
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-03-2013, 13:21
  2. Problema Hdd Ps3
    Di Gol D. Roger nel forum Hacking Helper Zone
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-11-2012, 06:21
  3. Ciao
    Di Eolo nel forum Community
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03-12-2010, 14:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •