Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 71

Discussione: C4eva FW LT+ v3.0 Sviluppo è progresso !!!!

  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    05-09-11
    Messaggi
    25
    Ciao ragazzi, c'è qualche novità sui progressi di questo FW ? ho per sbaglio aggiornato alla ultima dash l'altro giorno, il mio lettore è LiteOn 83850c V1, quindi da quello che ho capito devo per forza aspettare giusto ?
    essendo il mio primo post (oltre alla presentazione) ne approfitto anche per ringraziarvi del vostro lavoro visto che già da un po vi seguo anche se silenziosamente. Buona giornata!

  2. #22
    Senior Member L'avatar di rizlablu
    Data Registrazione
    06-03-11
    Messaggi
    458

    DG-16D2S LT+3.0 TESTING!!!!



    Le novità ci sono oggi!!!! :fum:

    C4EVA annuncia che il nuovo firmware LT+ v3.0 per i lettori DG-16D2S Lite-On 02510C
    (ex 74850C, 83850Cv1,83850Cv2, 93450C) è in fase di "TESTING"



     
    This version adds support for topology data in place of AP2.5 replay data for all XGD3 and AP2.5-active XGD2 backups. *NOTE: For drives that support AP2.5, all backups containing AP2.5 replay data will need to be patched or re-dumped and re-burned for compatibility with v3.0.


    c4evaspeaks.com
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  3. #23
    Junior Member
    Data Registrazione
    05-09-11
    Messaggi
    25
    Grazie rizla, comunque io avevo il lettore già modificato, solo che a causa del PENultimo aggiornamento la modifica saltò, mica troverò problemi per la modifica ?

  4. #24
    Senior Member L'avatar di rizlablu
    Data Registrazione
    06-03-11
    Messaggi
    458
    ma non avevi salvato la Key o il Dummy del tuo 83850c prima ??
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  5. #25
    Junior Member
    Data Registrazione
    05-09-11
    Messaggi
    25
    no perchè su questa che ho ora non la modificai io ma in un negozio.

  6. #26
    Junior Member
    Data Registrazione
    05-09-11
    Messaggi
    25
    Ciao volevo far notare che su c4evaspeaks c è un nuovo log con delle domande fatte al team e le risposte. Non so se intenzionalmente postate o semplicemente postate automaticamente dal sistema. Inoltre volevo chiedere cosa sono i topography datas e che si intende per activated titles. Perché questi termini ad un certo punto mi hanno reso difficile la comprensione

  7. #27
    Senior Member L'avatar di rizlablu
    Data Registrazione
    06-03-11
    Messaggi
    458

    Post Ulteriori informazioni in merito al prossimo iXtreme LT + v3.0!!!!!

    C4eva si stà preparando per la vigilia di Natale per il rilascio dell'iXtreme LT + v3.0!!!!!!

    ATTENZIONE!!!!

    i lettori BenQ e Lite-On (fat e slim) raccomandano l'uso de masterizzatore LiteOn iHAS con FW IXtreme MAX mentre il supporto per i backup "troncate" non è consigliata !!! Anche per Hitachi rimarrà esclusa fino al'uscita del fw 3.0

    Abgx360 v1.0.6
    La nuova versione di Xbox Backup Creator può essere temporaneamente utilizzata come alternativa per iniettare il nuovo e necessario AP25 ma notare bene che non esegue i controlli adeguati per verificare l'autenticità o la correttezza e validità dei file ignettati.
    Quindi bisogna essere molto cauti se si usano file da fonti sconosciute prima dell'uscita della v1.0.6
    Abgx360 oltre ad estrarre e iniettare gli AP25 può anche estrapolare dati con tipologia corretta sui dischi originali, usando però gli attuali FW 0800 v3.0
    Al momento C4eva deve stabilire se il nuovo Abgx360 verrà rilasciato a fianco dell'LT+ v3.0 o se sarà rilasciato successivamente...... insomma è ancora in fase di sviluppo, e verrà rilasciato a tempo debito.

    Recentemente ci sono state alcune voci e informazioni false diffuse da una persona (probabilmente malata) tentando di ingannare e confondere la gente con false date di rilascio,

    Vogliamo ricordare agli utenti che le nostre news sono qui a c4evaSpeaks.com, il canale # c4e su EFNet IRC, il Team-Xecuter, JungleFlasher e abgx360, e agenzie di stampa affidabile come Xbox-Scene.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  8. #28
    Member L'avatar di malakh2580
    Data Registrazione
    28-11-11
    Messaggi
    64
    Rizlablu quando uscira' tutto e vero che ci metti anche una guida per fare tutto? Grazie

  9. #29
    Junior Member
    Data Registrazione
    05-09-11
    Messaggi
    25
    wow il tempo di distrarmi un po mentre progettavo e mi hai tolto lo sfizio di pubblicare la notizia :D grandi comunque ! grazie rizla, l'abgx resterà sempre un ottimo strumento. PS: io preferisco le rizlagrigie (piccolo OT) :D .

  10. #30
    Senior Member L'avatar di rizlablu
    Data Registrazione
    06-03-11
    Messaggi
    458
    Citazione Originariamente Scritto da malakh2580 Visualizza Messaggio
    Rizlablu quando uscira' tutto e vero che ci metti anche una guida per fare tutto? Grazie
    non lo so dipende se avrò tempo !!!!

    wow il tempo di distrarmi un po mentre progettavo e mi hai tolto lo sfizio di pubblicare la notizia grandi comunque ! grazie rizla, l'abgx resterà sempre un ottimo strumento. PS: io preferisco le rizlagrigie (piccolo OT) .
    OT: io a dire la verità quelle bianche ! :fum:
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Discussioni Simili

  1. aiuto per PS3 4.31
    Di maunapoli82 nel forum Hacking Helper Zone
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-03-2013, 13:21
  2. Problema Hdd Ps3
    Di Gol D. Roger nel forum Hacking Helper Zone
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-11-2012, 06:21
  3. Ciao
    Di Eolo nel forum Community
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03-12-2010, 14:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •