nel game boy ricordo che giocavo a donkey kong land 1 e 2...che giochi e che colonna sonora...!!! bellissimi!!!
quanto amo i retrogames!!!
nel game boy ricordo che giocavo a donkey kong land 1 e 2...che giochi e che colonna sonora...!!! bellissimi!!!
quanto amo i retrogames!!!
io ricordo con affetto il commodore64 e l'amiga 1200 , però la console di cui conservo i ricordi più belli è la ps1,non tanto come ore di gioco, è stata la prima console che ho preso con i miei soldi. la conservo con un affetto immenso![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
devo ammettere che lo scoperto da poco il gamecube ma me ne sono innamorato ci son dei titoli veramente validi ora sto spolpando super mario sunshine :D
Xbox 360 slim limited Cod Mw3 + wasabi 360 + hard disk 1tb
PsVita 16Gb Wifi
Psp 2004 6.60 PRO-B10
IPad 5.0.1 jailbreack unthetered RedSnow
Wii 4.3 SoftMod Homebrew channel, Wii flow
Ps2 Mod Chip Matrix e sostituzione laser
Io vado di Sony, quindi ho votato la mia precedente, la PS2!![]()
Io ce l'ho ancora il GameCube...Peccato che abbiano praticamente tolto dal mercato i suoi titoli =S
Mi è dispiaciuto non poter giocare mai ai remake di Resident Evil e a The Twin Snakes...
Comunque per quanto riguarda il sondaggio le voterei quasi tutte, tutte segnano i vari periodi della mia infanzia, dal mega drive alla Playstation2...Ma voto la Playstation 1, perchè è stata la vera e propria rivoluzione!
Si si lo so, ma non ho modo attualmente di prenderli XD
E poi da ciò che sto vedendo....
ò.ò