LightDS 0.9



Kabir94 ha rilasciato la prima versione di LightDS, simpatico gioco in cui dovrete cercare di spegnere tutte le luci (sembra facile ma non lo è ve lo assicuro). Parole dell'autore (prese dal blog):
Codice:
Salve a tutti, vi informo che ho deciso di mettere in pausa lo sviluppo di StylusMaze, perchè oramai scriverlo era più un obbligo che un piacere.
Dopo questa premessa, vi voglio parlare di questo nuovo progetto: LightDS.
LightDS è semplicemente il gioco Lights (penso che sia conosciuto di più come "il gioco delle lampadine" o "il gioco delle luci") portato sul ds.
L'obbiettivo è molto semplice: bisognerà spegnere tutte le luci, ma la difficoltà è che ogni pulsante ha effetto sui pulsanti adiacenti.

Questo homebrew è stato sviluppato in un solo giorno, ed è la versione 0.9 perchè è praticamente finito e giocabile, ma ci sono ancora un paio di cose che voglio aggiungerci per arrivare alla versione 1 finale.

In questo gioco si usa solo il touch screen, e per riavviare la partita basta premere start (non ho ancora approfondito questo lato, quindi potrebbero esserci problemi nella partita riavviata).

Ho anche deciso di rilasciare il sorgente di questo homebrew, sotto licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo, in modo da permettere ad altre persone di migliorare il mio lavoro.
Download= Allegato 135
Download Suorce= Allegato 136
Sito Ufficiale