Quindi niente AERO :16::42:![]()
Quindi niente AERO :16::42:![]()
Perchè pensi che sia colpa della scheda video?
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Perché quando attivo AERO c'è la scritta "risoluzione dei problemi per la trasparenza di aero"
Se do sempre avanti dice che la scheda video supporta aero ma c'è da scaricare un driver che supporti lo standard WDDM ma se aggiorno il driver mi dice che ho l'ultima versione!!!!
Uhm....forse hai qualche impostazione sbagliata.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Fisso.
L'errore che il PC riporta è il seguente:Il driver non è compatibile.
Inserisci i dati corretti qui Download di driver NVIDIA e ti scarica i driver giusti. Se compili giusto i driver sono per forza quelli :D
Io pure ho fatto così....gli avevo dato la pagina diretta ma quando vai a scaricare torna alla home.
Riparti da zero, elimina i driver, riavvia e poi scarica e installa gli ultimi driver, la tua è stata la prima scheda Nvidia ad essere compatibile con i driver introdotti da Vista/Seven "Windows Display Driver Model", quindi ti deve andare per forza "Aereo"![]()