Salve come da titolo volevo aggiornare la Scheda Video per poter visualizzare aero su Windows 7 Ultimate.
Il mio modello é:NVIDIA GeForce FX 5200 128 MB
Mi consigliate un driver per la mia scheda che supporti Aero?
Grazie!
Salve come da titolo volevo aggiornare la Scheda Video per poter visualizzare aero su Windows 7 Ultimate.
Il mio modello é:NVIDIA GeForce FX 5200 128 MB
Mi consigliate un driver per la mia scheda che supporti Aero?
Grazie!
Prova qui
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ehy grazie !
Ma come lo scarico?
se clicco su un qualsiasi link mi riporta alla pagina principale NVIDIA!
Bho...è vero. Prova ad aggiornare i driver direttamente da PC.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Il problema è questo se aggiorno mi dice che la versione più recente è installata sul sistema!
E allora è così
Quindi niente AERO :16::42:![]()
Perchè pensi che sia colpa della scheda video?
Perché quando attivo AERO c'è la scritta "risoluzione dei problemi per la trasparenza di aero"
Se do sempre avanti dice che la scheda video supporta aero ma c'è da scaricare un driver che supporti lo standard WDDM ma se aggiorno il driver mi dice che ho l'ultima versione!!!!
Uhm....forse hai qualche impostazione sbagliata.