Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Intervista Mooses

  1. #1

    Data Registrazione
    24-08-11
    Messaggi
    235

    Intervista Mooses

    Ecco quì a voi un'intervista dedicata a mooses. (ho solo tradotto l'originale)

    E 'con grande piacere che Mooses910 è accettato di rispondere alle nostre domande. Mooses910 è una scena dev PS3 sconosciuto a tutti, ma questo e andiamo in una intervista effettuata da me e ringrazio Mooses910 per prendere il loro tempo per rispondere alle mie domande, che avrà lo scopo di informare di più perché ci sono un sacco di parolacce sul web e un sacco di domande curiose alcune delle sue azioni. Le risposte ci sono.

    Per iniziare a cosa si può dire su di te dietro il vostro nome, l'età, il tempo libero?

    Dall'età di 10 io sono in hack, mi è sempre piaciuto che, a 11 anni vado sui computer dei miei amici tramite SubSeven o NETBUS ora ho 27 io lavoro principalmente sulla PlayStation3 e l'iPhone.

    Non si lavora da soli o con un team?

    Siamo un team di tre sviluppatori all'inizio ci sono stati quattro, ma il quarto ci ha tradito

    Come hai fatto a diventare quello che dev e dato il vostro desiderio di diventare uno sviluppatore?

    Si tratta di una sfida e una passione, che vogliono sempre di più, vogliono andare avanti e fare quello che voglio con gli oggetti del mio, è una casa naturale.

    Hai fatto rumore su siti diversi con il tuo annuncio 4,0 CFW. Hai fatto due versioni, ma sembra che non è un lavoro. Una risposta al fallimento delle due versioni?

    Si tratta di un fallimento è chiaro, volevo andare troppo veloce, spero di recuperare in fretta.

    Si deve rilevare che, poco dopo il rilascio della seconda versione del tweeter 4,0 CFW che era vicino infiammare coloro che seguono a gridare un "falso" a causa della chiusura del tweet?

    Ho ricevuto minacce di morte e molti commenti augurandomi di avere una grave malattia al colpo che mi ha colpito molto

    Siete legati ad un altro dev per aiutarvi a fare un CFW? Esempio Mathieulh, ect ....

    3 è tutto ciò che siamo e tra i tre è un dev che è stato riconosciuto sul palco all'inizio del trucco e che si è ritirato.

    Avete lavorato su altri progetti diversi dal CFW?

    Sì, ho lavorato all'inizio della scena con il dev PS3 come anonimo mi ha aiutato a tutti i livelli

    Quindi, una domanda che tutti si chiede, perché non provare il CFW te o fare un video che mostra funziona?


    Uno dei dev di lavoro del mio team si occupa di questo, un video che dovrebbe essere qui presto

    Che cosa hai detto a qualsiasi persona che grida al falso e non vi fidate?

    Fanno quello che vogliono, non ho ancora provato è normale avere dei dubbi

    È che alcuni membri o altri commenti scoraggiare tono?



    Hai detto ai tuoi tweet che alcuni dev non si pubblica il 4,0 CFW. Perché e nomi?


    Preferisco non dire di più su di esso

    Pensi di lavorare su un altro progetto e mantenere il 4,0 CFW, nonostante i primi due fallimenti?

    Sì. Non smetterò mai che tutti possano godere della loro piena e PS3 su qualsiasi firmware.

    Perché la PS3 e non su un'altra macchina come la 360 WII o XBOX?

    Perché mi è sempre piaciuta la console di Sony e Sony è più mal comportato per alcuni dei miei colleghi

    Altri progetti? Su quali mezzi di comunicazione?

    Sì, l'iPhone 4S

    Mi hai detto che si stava lavorando anche su CFW 3.55. Quale sarà la tua versione rispetto ad altri CFW 3,55?

    La lettura possibile di tutti i giochi che sono fuori o uscire in futuro

    Se il 4,0 CFW è al 100% le possibilità funzionali di quello che sarà uno e non ci sarà che un futuro aggiornamento?

    Inizialmente avrà inizio solo homebrew

    Hai scoperto la chiave da voi stessi o altre informazioni dev condividere con voi?

    Abbiamo trovato una squadra, ma le chiavi sono specifiche per il firmware abbiamo bisogno di qualcos'altro

    Cosa pensi come si legge su un altro sito "se tutte le dev mettere insieme le loro conoscenze e se camminavano mano nella mano" pensi che la mossa scena PS3 più veloce?

    Naturalmente, purtroppo, molti non pensano che fare soldi sulle spalle della gente

    Qual è la vostra filosofia di ogni giorno?


    Chi non avanza non si muove

    Hai il lavoro di altri dev e preoccupazione ti ispira?



    Se tu avessi una cosa da dire alla comunità che la PS3 sarebbe stata cosa?


    Mi scuso per non pubblicare CFW perfettamente funzionante, non ti preoccupare, presto tutti potranno usare la sua PS3 come meglio ritiene opportuno

    Hai mentito durante questa intervista? Occhi al cielo

    no


    Dobbiamo fare una domanda da un Mooses910 commenti ceertain:

    per voi, è che è legale di dare una svolta la lavorazione di materiali come la PS3, iPhone o altri?


    Per me sì, un oggetto che è stato acquistato è l'acquirente e il venditore


    Grazie per la gentile Mooses910 risposto alle nostre domande e per prendere il suo tempo. Amichevole e una brava persona in modo che possiamo dire che ha grandi progetti per la PS3 e siamo stati in grado di avere qualche rivelazione che sarebbe spostare la scena PS3.
    Tutta la squadra gli auguriamo ogni bene Owendia coraggio in questo mondo ingrato e vogliamo riuscire nella sua impresa.

    Fonte: Le Cowon, iRiver, Viliv, Meizu et la PS3 sur le site du multimdia portable owendia.com - Accueil
    Chiudi la luce e spegni la porta

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stellina quì sotto. Se non clicchi ti metto sulla mia lista nera e poi ti vengo a cercare :Death: :incazza:

  2. #2
    Senior Member L'avatar di axel6630
    Data Registrazione
    15-05-11
    Località
    Racoon City
    Messaggi
    1,233
    È stata già postata da un altro utente sull'altro topic.
    Bravo comunque.
    Almeno qui discuteremo di quello che ha detto.

    Anche se con le parole mi son stuffato. Voglio i fatti.

    Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Ken Shiro
    Data Registrazione
    08-12-11
    Località
    divina scuola di Hokuto
    Messaggi
    276
    Quoto, ma se i fatti dovessero corrispondere ai precedenti allora sarebbe meglio che uscisse proprio dalla scena!

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Mr.blackgame
    Data Registrazione
    09-12-11
    Località
    Dentro l'hardware ps3
    Messaggi
    330
    Citazione Originariamente Scritto da Ken Shiro Visualizza Messaggio
    Quoto, ma se i fatti dovessero corrispondere ai precedenti allora sarebbe meglio che uscisse proprio dalla scena!
    già:D altrimenti li dai 100 pugni in un secondo! :oliver::oliver::D:Cheeese:

  5. #5
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    ...................
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  6. #6
    Senior Member L'avatar di gino90fe
    Data Registrazione
    26-07-11
    Località
    Empire Bay
    Messaggi
    257
    Mooses ora inizia a darsi un mucchio di arie, e non lo sopporto
    Cliccare sulla stella è gratis, Quindi se ti sono d'aiuto Spero che ci cliccherai e se lo hai fatto ti ringrazio!

    Per Discutere con Me Sulle News di Extremegeneration Clicca Qui
    ---------->GINO90FE

    Grazie Axel

  7. #7
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Concordo -.-" spero almeno che sia coerente con se stesso.

    P.S. Mi fai morire con queste immagini :D
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  8. #8
    Senior Member L'avatar di gino90fe
    Data Registrazione
    26-07-11
    Località
    Empire Bay
    Messaggi
    257
    Belle Vero :D
    Cliccare sulla stella è gratis, Quindi se ti sono d'aiuto Spero che ci cliccherai e se lo hai fatto ti ringrazio!

    Per Discutere con Me Sulle News di Extremegeneration Clicca Qui
    ---------->GINO90FE

    Grazie Axel

  9. #9
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    SI
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Discussioni Simili

  1. Rilasciato ReactPsn 2.27
    Di Prometheus_91 nel forum Homebrew CEX
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-09-2013, 16:45
  2. Salve.
    Di lupoR00 nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-12-2011, 10:45
  3. [Hunted: The Demon's Forge] - 3 Giugno 2011
    Di Elr0ndK nel forum Sony Playstation 3
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-05-2011, 12:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •