Sicuramente![]()
Sicuramente![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Scusatemi ma una cosa non è chiara,ma questo e tutt'ora l'unico modo per giocare ai giochi nuovi?
puo avviare solo codice firmato..
Cliccare sulla stella è gratis, Quindi se ti sono d'aiuto Spero che ci cliccherai e se lo hai fatto ti ringrazio!
Per Discutere con Me Sulle News di Extremegeneration Clicca Qui
---------->GINO90FE
Grazie Axel
Sinceramente è rischioso ed inutile e comunque bisogna acquistare l'e3 che costa 80 euro e a questo punto meglio il true blue!
Se ciò che scrivo ti piace davvero clicca sulla stellina quì sotto per aumentarmi la reputazione...:oliver:
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ragazzi non ho capito una cosa, tempo fa si parlava del dual-boot effettuabile con un e3.
dopodiché la notizia venne smentita a causa di vari bug.
oggi invece è possibile effettuare il dual-boot? oppure è rimasto un prodotto tale e quale al prog-skeet?
su un sito dicono di si ma non mi fido molto:
http://www.fyygame.com/e3-flasher-du...-to-v3-55.html
![]()
Allora il dual boot funziona perfettamente ma è possibile farlo solo con la versione dell'E3 che richiede saldature.
Già infatti io ero interessato ma poi non l'ho preso perchè perdevo la garanzia...avendo già avuto l'YLOD e dopo che la gamestop me l'ha sostituita completamente(dico grazie alla gamestop),la garanzia me la tengo stretta!
Se ciò che scrivo ti piace davvero clicca sulla stellina quì sotto per aumentarmi la reputazione...:oliver: