Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 67

Discussione: PSN ALTERNATIVO , ARGINARE IL FAMOSO PSN ...

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Zane
    Data Registrazione
    24-10-11
    Località
    Gioia Tauro
    Messaggi
    203
    Allora chiarisco il tutto : Io ho due pc uno collegato tramite cavo ethernet al modem Vodafone Station...poi ho un'altro pc collegato tramite Wi-fi e la ps3 collegata tramite wi-fi come faccio ?

    Altra domanda per Ricky...io attualmente ho CoD:Black Ops,PES 2011,Fifa 11,,Army of two the 40 day,the sims 3
    a quali posso giocare via lan?
    Se ciò che scrivo ti piace davvero clicca sulla stellina quì sotto per aumentarmi la reputazione...:oliver:

  2. #22
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Segui la guida...a quanto pare le porte non devi sbloccarle. Secondo me si però.....
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #23
    Senior Member L'avatar di RiCkY
    Data Registrazione
    05-12-11
    Località
    Su MaRtE
    Messaggi
    270
    Citazione Originariamente Scritto da Zane Visualizza Messaggio
    Allora chiarisco il tutto : Io ho due pc uno collegato tramite cavo ethernet al modem Vodafone Station...poi ho un'altro pc collegato tramite Wi-fi e la ps3 collegata tramite wi-fi come faccio ?

    Altra domanda per Ricky...io attualmente ho CoD:Black Ops,PES 2011,Fifa 11,,Army of two the 40 day,the sims 3
    a quali posso giocare via lan?
    se hanno la modalita gioca via lan funzionano perfettamente! (vedi esempio l'ultimo screenshot!) poi prova e dimmi se funzionano che aggiorno la lista!

    per l'altra... come dice il grande Ace... segui la guida :D


    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Segui la guida...a quanto pare le porte non devi sbloccarle. Secondo me si però.....
    se hai router si se un semplice modem no :D ... almeno di mia esperienza personale... poi oh dipende...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  4. #24
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da RiCkY Visualizza Messaggio
    se hanno la modalita gioca via lan funzionano perfettamente! (vedi esempio l'ultimo screenshot!) poi prova e dimmi se funzionano che aggiorno la lista!

    per l'altra... come dice il grande Ace... segui la guida :D

    Io al mio modem di alice ho dovuto sbloccare le porte. Poi sono passato ai router netgear e ho sbloccato le porte anche lì


    se hai router si se un semplice modem no :D ... almeno di mia esperienza personale... poi oh dipende...
    Io al mio vecchio modem Alice ho dovuto sbloccare le porte. Poi sono passato al router netgear e le ho sbloccate anche a lui
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Zane
    Data Registrazione
    24-10-11
    Località
    Gioia Tauro
    Messaggi
    203
    ok provo e vi dico...(almeno qui si può parlare in pace)!!!
    Se ciò che scrivo ti piace davvero clicca sulla stellina quì sotto per aumentarmi la reputazione...:oliver:

  6. #26
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    :D :D
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #27
    Senior Member L'avatar di RiCkY
    Data Registrazione
    05-12-11
    Località
    Su MaRtE
    Messaggi
    270
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Io al mio vecchio modem Alice ho dovuto sbloccare le porte. Poi sono passato al router netgear e le ho sbloccate anche a lui
    io avevo webeasy adsl della roper 40euro ai tempi che c'era l'adsl 256kbps :hihi:

    mai stato cosi' bene tutte le porte aperte cosi' cambiavo aria! ... :hihi: poi router wifi per collegarmi mentre facevo la cacca a gabinetto :hihi:
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Zane
    Data Registrazione
    24-10-11
    Località
    Gioia Tauro
    Messaggi
    203
    ahahahhaah che bella vita!
    Ma se non apro le porte cosa dovrebbe succedere,cioè che errore mi da?


    Ricky...povera Peach,Mario la sta distruggendo!
    Se ciò che scrivo ti piace davvero clicca sulla stellina quì sotto per aumentarmi la reputazione...:oliver:

  9. #29
    Appoggio in pieno l'idea di sostenere questi sistemi di PSN alternativi, come sempre diciamo qui sul forum sono l'unico futuro per il gioco online con un custom firmware. Faremo tutto il possibile per diffonderlo creando anche una sezione dedicata se necessario, anche se confido in un metodo più immediato grazie ad un nuovo cfw.

    Ricky se tu hai già provato questo, come siamo messi a lag etc? Con quante persone hai testato?
    Se ancora non va bene per i giochi con un alto numero di persone connesse simultaneamente es cod, bf, dovrebbe già essere adatto per un coop doppia tipo resident evil 5

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Zane
    Data Registrazione
    24-10-11
    Località
    Gioia Tauro
    Messaggi
    203
    Tra un p forse provo anche io...ti farò sapere :D
    Se ciò che scrivo ti piace davvero clicca sulla stellina quì sotto per aumentarmi la reputazione...:oliver:

Discussioni Simili

  1. ciao
    Di jbj nel forum Community
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-07-2011, 17:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •