Allora è inutile...
Se ciò che scrivo ti piace davvero clicca sulla stellina quì sotto per aumentarmi la reputazione...:oliver:
No non è inutile....bisognerebbe convincere tutti quelli con il cfw ad utilizzare questo strumento per giocare online. In questo modo ci sono parecchi utenti con cui divertirsi.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
solo la prima volta... poi a te non resta che scegliere il gioco hhiihhi :D
rapida no all'inizio... efficace si :D
concordo in pieno! e la includete nel mio topic :D
tutti! sia cfw che ofw e non esistono controlli perche' il software inganna la play facendo credere che siamo tutti collegati via lan con es. 10 ps3 e 10 tv :D
si e intuitivo! se hai la psp la procedura e' la stessa ma devi solo assiociare pure lei..
e' utilizzabile con tutti i giochi che sono abilitati via lan... ma un gioco che e' online al 100% e' abilitato per l'offline via lan!!! anzi ti dico di piu' ci sono giochi che accettano SOLO la lan e non l'online e grazie a questo trucco puoi giocare online!!!
con tutte le persone che si collegano...
allora cerco di spiegare alcuni punti non molto chiari da quanto sto leggendo nei vostri post:
1. il funzionamento di questo programma e' che fa credere alla ps3 che ci sono delle persone al vostro fianco con altre ps3 e altre tv (tipo lan party) tutti vicini a voi e che giocate belli e buoni a sfidarvi ma in verita' siete 1 in marocco 1 in italia 1 in america ecc ecc fa una simulazione di LAN, cioe' cambia le carte della modalita "Ad Hoc" e la converte in "infrastruttura" dato che il canale "infrastruttura" e' associato a PSN, capito!?
2. questo programmino non fa la modalita "online" voi quando avete fatto la guida non dovete fare GIOCA ONLINE , ma bensi' dovete fare come l'ultimo screenshot (GIOCA IN LAN) e troverete le persone connesse online come se fossero di fianco a voi...
l'ho spiegato in termini semplicissimi per farlo capire a tutti, non perche' sono stupido e non so scrivere :D
anche chi usa la lan (tipo se ne ha 1 tuo fratello nella sua stanza si unisce pure lui) hihiihhi :D
assolutamente non lo e'! tutte quelle cose che hai scritto prima le puoi fare benissimo! semplicemente bisogna dar retta ai punti spiegati qui in questo messaggio!
perfettamente ragione! noi della community possiamo benissimo creare una sezione apposita del forum con gli appuntamenti e/o server liberi
che li ci vuole solo uno che fa da server e gli altri tutti client che poi e' tutto un passamano.
spiego meglio...lo facevo io con killzone per psp, creavo il server che ero io (la mia psp) gli altri da client si connettevano rilevando il mio server! se poi il mio server diventava famoso io potevo andarmene via sconnettendomi che in automatico prendeva come server un altro client e via dicendo fino a quando non c'e' piu' nessuno connesso, una volta scollegato l'ultimo utente il server si autodistruggeva (si cancellava la stanza) ... niente di piu' semplice...
io lo facevo col pc anni e anni fa con age of empires II e hl1 e 2! :D
se invece cercate server attivi senza che vi creiate voi il tutto basta andare sul sito del KAI e vedere i server online del relativo gioco che volete giocare e li c'e' tutto una volta visto basta solo accendere tv ps3 e inserire o far partire il gioco e fare "gioca via LAN" e trovate i server visti sul sito :D niente di piu' facile! a prova di fraccomodo!
poi ovvio se volete la moglie conosciuta, messa sul letto , trombata e messa incinta quelli so affari vostri tantovale non accenderla! :D
[SIGPIC][/SIGPIC]
Comunque bisogna diffondere questo metodo.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Già ma sentite io ho un modem non router...cambia?
Se ciò che scrivo ti piace davvero clicca sulla stellina quì sotto per aumentarmi la reputazione...:oliver:
No non cambia.
ok grazie e come si fanno ad aprire quelle porte citate prima?
Devi entrare nei settaggi del modem. Che modem hai?
i modem normali non router di solito non hanno porte da aprire perche' si fa diretto via lan e li gestisci tutto :D
e poi puoi fare sempre con una penna wifi una connessione ad hoc se non vuoi fili in giro
Ace ... te l'appoggio in pieno... l'idea :hihi:
bisogna assolutamente diffondere questo metodo...e chi meglio di noi di EG possiamo farlo?! siamo una grande community e se lo usassimo tutti saremmo apposto!
[SIGPIC][/SIGPIC]