Scusa ma non riesco a capire una cosa.....ho cambiato la voce in USB DEVICE da memory stick a FLASH 0 ma poi non ho capito dove trovo la cartella vsh/etc per arrivare a modificare il file txt!!!
.................ops trovato!!!!!!
Procedo....
Scusa ma non riesco a capire una cosa.....ho cambiato la voce in USB DEVICE da memory stick a FLASH 0 ma poi non ho capito dove trovo la cartella vsh/etc per arrivare a modificare il file txt!!!
.................ops trovato!!!!!!
Procedo....
Lo so è che non mi andava di riscriverlo!!!:D
Vuoi che lo cambio?
Allora, ho eseguito l'aggiornamento ufficiale del FW (quello postato nella guida) e senza ancora rimodificare la PSP con OFW 6.60 e poi al CFW 6.60 PRO B10, ho provato il gioco ( "invi Zimals" quello con la webcam)!!! Non va !! Non si attiva la webcam. Pensando che sia rotta sono andato dal venditore del gioco per farmela cambiare ma provata su un'altra psp andava. Allora visto che il fw ufficiale è aggiornato al 6.39 mi ha detto di aggiornarlo al 6.60. Mi chiedo solo se una volta aggiornato al 6.60 poi posso tranquillamente procedere alla modifica con OFW 6.60 e poi al CFW 6.60 PRO B10!
Grazie e scusa ancora !!
Max
Il 6.60 PRO B10 è compatibile SOLO con OFW 6.60 :D
...scusa ho sbagliato avevo riscritto il post...........![]()
Tutto a posto allora? :D?
Ok fatto !!! La psp è stata aggiornata e rimodificata.....ovvio con una guida così non poteva essere altrimenti. :felice:
Un grazie a tutti e ...........non ci crederete mai!!!! Sapete perchè la web del gioco non andava???? Non era per il FW "vecchio" era solo che i contatti della webcam nella psp erano sporchi......bastava pulirli...hahhahahh.
Bhe almeno ho aggiornato il tutto!!
Ciao raga e grazie ancora e AUGURI per il nuovo anno!!
Max