Ovvio tramite itunes e cavo!! :D
Si si, scusa... l'ho dato per sconatato![]()
ragazzi dopo che ho fatto il jaibreak l'iphone va lento...qualcuno sa dirmi perchè? che sia infinifolder?
Lento?
In che senso?
Quale modello di iPhone hai?
ho un'iphone 3gs da 32 gb. è lento quando devo aprire applicazioni,passare da schermo bloccato alla home! prima di fare il jaibreak era più veloce,ho riscontrato questo rallentamento subito dopo che ho installato infinifolder perchè prima era tutto normale
ah ps: qualcuno sa spiegarmi cosa significa quel grado militare sotto il nick? lo so che non centra niente ma non saprei dove chiedere!
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Scusate il ritardo!!!! :D
Allora se prima di installare infinifolder andava bene è molto probabile che sia quello il problema!
Anche a me è successa la stessa identica cosa appena l'ho disinstallato è tornato tutto alla grande!!!:D
Probabilmente, e purtroppo, il 3gs datato rispetto a questi programmi.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla