Supporta TDBHacks: www.tdbhack.weebly.com
JAILBREAK EFFETTUATI:
iPad 2 - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
iPad 2 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
3X iPod Touch 4g - fw 5.0.1 (Redsn0w)
iPod Touch 4g - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
iPhone 4 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
iPhone 4s - fw 5.0.1 (Absinthe)
iPhone 3gs - fw 4.2.1 (GreenPoison) <-- Bootlogo modificato! :D
ANONYMOUS: We Are Anonymous, We are a legion, We do not forgive, We do not forget, Expect us!
Non vedo l'ora :lele:. Io non sto nemmeno controllando. Mi affido a voi....in questo modo ho più tempo per altre cose![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Il problema è che oggi Pod2G ha detto che non sa da che parte rifarsi per rilasciare il JB del processore A5,
senza avere un account DEV di Apple.
In sostanza ha fatto il JB, però l'exploit che ha usato si serve dei livelli da DEV e quindi
risulta inutilizzabile da chi non ha sottoscritto l'account "Developer" con Apple (90$ annui).
Salve dopo aver fatto il Jb del mio iPhone sto riscontrando vari problemi ora volevo chiedervi:
Mi conviene aspettare il nuovo Fw originale che dovrebbe uscire a gennaio oppure ripristinarono?
Se facessi un backup da iTunes ci vorrebbe tanto?
Grazie
Sent from my iPhone using Tapatalk
Dipende da te, se per te sono insopportabili allora ripristinalo, il tempo necessario non è molto una volta scaricato il FW,
certo magari se non hai il 4, puoi impiegare qualche minuto di più ma nulla di tragico.
Secondo me ti conviene ripristinarlo, a meno che il nuovo firmware originale non porti molti vantaggi rispetto a quello precedente!
Ma che è successo? Che problemi hai riscontrato? C'è qui SUPER TheDarkButter a risolvere i tuoi problemi!! :superasd: :oliver:
Supporta TDBHacks: www.tdbhack.weebly.com
JAILBREAK EFFETTUATI:
iPad 2 - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
iPad 2 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
3X iPod Touch 4g - fw 5.0.1 (Redsn0w)
iPod Touch 4g - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
iPhone 4 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
iPhone 4s - fw 5.0.1 (Absinthe)
iPhone 3gs - fw 4.2.1 (GreenPoison) <-- Bootlogo modificato! :D
ANONYMOUS: We Are Anonymous, We are a legion, We do not forgive, We do not forget, Expect us!
Allora molte volte quando lo accendo sono costretto a riavviarlo perché mi segnala un crash anomalo, quando la batteria scende sotto il 15% se è acceso si spegne e finché non lo metto in carica non si riaccende più e infine capita anche che se avvio qualunque cosa (Rubrica,Impostazioni etc) crasha e non avvia nulla!
Tutto questo è iniziato dopo aver installato Installous 4 ora l'ho disinstallato speriamo!