Dovresti, c'ha dei giochini che intrappano davvero, ed è anche più immediato rispetto alle console, tipo nelle pause di relax accendi e giochi senza caricamenti, aggiornamenti... New super mario bros in prima fila, dato anche il tuo avatar a tema (tra l'altro bello la nuova veste grafica)
Ti giuro con questa son caduto dalla sedia dalle risate :hihi::hihi::hihi::hihi:
Quando hai detto di averlo preso alla decathlon mi sono chiesto "ma che brazzo si sono messi a vendere.. bho avrà beccato qualche promozione nintendo tipo: compra il piccone da scalata e vinci il gioco "GIULIA PASSIONE SUL K2 + nintendo DS" aggiungendo soli 199€ :hihi::hihi:"
E il caricabatterie? Stai ancora giocando con la prima ricarica![]()
Il DS Lite...lui non so, la mamma credo che abbia continuato!
Che poi se vogliamo raccontarla tutta, c'era un signore che l'aveva già visto, ma si guardava intorno facendo finta di niente, allora io mi sono messo li e ho detto alla mia ragazza: <<non ti muovere finchè non se ne va!>>, lui ha capito che non glielo avrei mollato e se n'è andato sconsolato. Dopo un pò di titubanza l'abbiamo preso e lei lo portava in mano, nel caso qualche bambino lo vedesse e lei glielo avrebbe restituito, allora a quel punto le ho detto: <<ormai l'abbiamo preso, mettilo in borsa perchè vedo dei bambini in giro!>>![]()