Pokemon mi ha preso fino alla fine di zaffiro ( il primo preso xD) e intrattenuto fino a rosso fuoco (secondo) poi basta xD solo r4 xD (per prova)
Pokemon mi ha preso fino alla fine di zaffiro ( il primo preso xD) e intrattenuto fino a rosso fuoco (secondo) poi basta xD solo r4 xD (per prova)
Attento a quello che fai! Segui il regolamento e non ti succederà niente, altrimenti..... :frusta: :54: :ste:
io sono nuovo e vorrei combattere con qualcuno posto qui il mio codice amico:
Nome:Fiore
Codice amico: 0861 9536 0272
scusate scrivo in questo topic per non sporcare il forum con un inutile topic dato che vorrei solamente chiedere una cosa.Ma io ho il nintendo ds lite,ho pokèmon perla e platino,con pokèmon perla vorrei fare delle battaglie online,ma come posso farle?
che ci vuole una connessione wireless è assodato,ma su internet ho letto che vendevano le chiavette proprio per andare online con il nintedo
ma scusate il wireless non èuno standard come il bluetooth?
cioè io con l'airport della apple come router riesco ad andare online anche con la ps3 e a controllare le mail con la psp,perchè non riesco a connettermi col nintendo?
mi dareste qualche dritta?
forse sbaglio qualcosa,qualche passagggio?
o lo standard wifi non è in realtà uno standard?
aspetto qualche informazione
Infatti in generale è solo un problema di configurazione. Purtroppo il nintendo ds è un pò più macchinoso da configurare rispetto a psp e cellulari
Per prima cosa devi specificare il TIPO DI CIFRATURA che ha il router a cui ti connetti.. in generale non servono chiavi apposite, per esempio io lo connetto tranquillamente con il modem alice.
Comunque i vari wifi non è che sono "diversi", è la cifratura che è diversa e il ds non le digerisce tutte, se poi hai il dsi è già più versatile MA la cartuccia pokemon richiede una configurazione a parte (si è quella la merdata)![]()
Pokemon diamante
5285 9988 0459
per scambiare e lottare sono disponibile
@Flippastico 95 quando pui connetterti scrivi qua che ci facciamo una lotta
NICKNAME FORUM: Bya
NOME GIOCATORE: Bya
CODICE AMICO:4641 8912 2521
Bya quando vuoi possiamo scambiare e fare lotte...scrivi qui quando puoi
@Fiore per me va bene più o meno tu quando ti connetti?
Io ci sono pure ora...se mi dai il tuo nome di facebook magari ci organizziamo meglio