Viene prima.Peccato che non possiamo diventare dei STAFF MOD PS3
ps ho fatto un video che dovevo fare vedere a John Locke.PECCATO CHE NON SIA QUI
Cliccare sulla stella è gratis, Quindi se ti sono d'aiuto Spero che ci cliccherai e se lo hai fatto ti ringrazio!
Per Discutere con Me Sulle News di Extremegeneration Clicca Qui
---------->GINO90FE
Grazie Axel
dai risposta e chiudi subito il topic allora ... almeno evitano di darne altre! pure io ho l'email zeppa di:
RISPOSTA ALLA DISCUSSIONE TIZIO E CAIO... ogni topic che scrivo mi iscrive automaticamente! non ce la faccio piu' pure io XD mauahaha
[SIGPIC][/SIGPIC]
Il problema non è il fatto di postare le notizie, anzi quella è cosa che ogni buon utente dovrebbe fare :D! Il problema sono i messaggi completamente out che rendono gravoso tenere il filo del discorso.
Anche perchè non bisogna scambiare i topic per un articolo dove il commento di una parola può pure starci, il topic per definizione è una DISCUSSIONE quindi i messaggi devono avere valore a livello di contenuto.
Come al solito ragazzi dipende da voiIo penso che seguire la scena solo tramite home page e quindi dare la possibilità solo ad alcuni di postare le news e guide non è quello che vuole nessuno... Così si è tutti più partecipi ma bisogna anche saper tutelare la libertà che si ha, il caos non porta a nulla