Leggendo in atri forum non faccio nomi hanno detto:
ah... un' ultima cosa... è fake -.- vorrei non aver aperto questo inutile thread... chiudete T.T
Io personalmente non mi ero neanche illuso....
Leggendo in atri forum non faccio nomi hanno detto:
ah... un' ultima cosa... è fake -.- vorrei non aver aperto questo inutile thread... chiudete T.T
Io personalmente non mi ero neanche illuso....
come avevo detto appena aperto il thread era solo un rumor, quindi se è fake chiudete pure![]()
ormai con tutti i fake che abbiamo incontrato neanche ci facciamo più caso...
Uhm...credo sia fake. Comunque lasciamo la discussione aperta per qualche novità (però è meglio aggiungere il prefisso rumor).
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
si l'avevo gia messo appena aperta la discussione![]()
Si scusami quando sono entrato sono stato preso dalla curiosità e non ho notato che già lo avevi fatto tu :D. Scusa ancora.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Grazie![]()
news aggiornata con un nuovo video, il quale mostra l'avvio di WWE Smackdown vs Raw 2012 (purtroppo la scarsa qualità del video non rassicura molto), inoltre approfitto per dire che questo è solo un "Rumor" e quindi c'è un'alta probabilità che sia un fake.
Questi video però non mi infondono sicurezza.