hai una dashboard aggiornata? è probabile di si, quindi la procedura cambia, fammi sapere.
ciao ragazzi ho eseguito la guida per fare la modifica su una xbox360 (ottobre 2008) mai aperta prima di oggi!
quando vado su
LO83info
ed eseguo la procedura per far restare il vano disco aperto a metà, e poi successivamente per aprirlo tutto, non mi fa continuare con la procedura. mi dà quest'errore:
LO83info extraction Failed!
ci ho riprovato non so quante volte, ma senza nessun risultato. per favore aiutatemi voi.
hai una dashboard aggiornata? è probabile di si, quindi la procedura cambia, fammi sapere.
[SIGPIC][/SIGPIC]
eccoti il link alla guida:http://www.extremegeneration.it/guid...-mo-th%F2.html fammi sapere se hai bisogno di aiuto , ok?
[SIGPIC][/SIGPIC]
leggi la guida, personalmente ti consiglio di prenderti assieme al PMT almento un kit di alimentazione, come il ck3lite, verifica se il pc ti rileva tranquillamente il lettore in caso contrario prenditi anche una pci Via 6421a .
[SIGPIC][/SIGPIC]
Scusami ma a questo punto se compro tutto il kit lizard più lo scorpion non serve nient'altro ? Basta solo il kit per eseguire le modif nelle consolle?
Se oltre al kit serve qualcos'altro fammi sapere
Inoltre volevo anche sapere che prezzo ha tutto il kit
Grazie Ancora
il kit viene sui 74€ , in teoria potrebbe bastarti il kit ma resta scoperta la parte riguardante l'alimentazione per cui dovrai usare la console , personalmente lo sconsiglio sempre perchè il rischio di fare danni aumenta notevolmente, ma è una scelta personale.
tieni presente in qualsiasi caso che, prendendo una pci Via9421a , il PMT e il ck3 lite non arrivi a 50€, e che se il tuo pc ti riconosce3 il lettore senza dover prendere quindi la pci il totale scende a poco più di 30 €, valuta tu stesso cosa preferisci , se poi ti serve qualche link te lo mando in pm
[SIGPIC][/SIGPIC]
dopo aver poggiato l'ago devi premere il pulsante e togliere subito l'ago, non devi lasciarlo per tanto tempo, nella guida è specificato, forse hai saltato quel passaggio.
[SIGPIC][/SIGPIC]