perdonami, non ho capito.. facciamo così, presumo che tu abbia estratto i file la prima volta, mandameli via mail, così eviti di fare lavori inutili, è probabile che ti sia sufficiente mandare il lettore in vendor mode e poi flasharlo, ma voglio accertarmene prima di procedere.
[SIGPIC][/SIGPIC]
ciao forse ho capito cosa può essere che non è andato bene! quando ho messo il firmware lt 3.00
dove cè scritto dvdkey di sopra mi dava la mia chiave, ma invece dvdkey sotto che dovrebbe essere quella nuova
mi dava tutte effe (FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF) ed io ingenuamente ho proseguito con la scrittura;
adesso che devo fare? come faccio a rimettere il firmware nel lettore?
dammi un minuto, controllo i file e ti fccio sapere, abbi pazienza un attimo, ok?
per rimettere il fw al lettore devi rimandarlo in vendor mode cliccando su " lite-on erase " , confermando il comando e facendo il power circle , una volta in vendor mode potrai riscrivere il fw con la key giusta.
edit :non mi è arrivata nessuna mail, controlla l'indirizzo : the_game_jf@hotmail.com
[SIGPIC][/SIGPIC]
carica in " source " il fw originale , in " target " il fw LT poi clicca su " spoof Source to Target "
vedrai che la key cambierà.
[SIGPIC][/SIGPIC]
the game non ci sto credendo xD dopo una giornata ci sono riuscito finalmente!
sempre grazie a te ovviamente.
spagliavo il tutto perchè non premevo su "spoof sourcesto target"
se puoi mi posti una guida su come masterizzare gli ultimi giochi so che sono un tantino piu' complicati da masterizzare rispetti quelli precedenti!
se vuoi mandami anche a fanc non mi offendo xD![]()