guarda... per il jtag o l' RGH bisogna saldare sulla scheda madre della 360 , o lo fai fare ad un modder o rischi di bruciare tutta la console.
pulisci il pcb del lettore e posta le foto, poi vediamo come procedere.
guarda... per il jtag o l' RGH bisogna saldare sulla scheda madre della 360 , o lo fai fare ad un modder o rischi di bruciare tutta la console.
pulisci il pcb del lettore e posta le foto, poi vediamo come procedere.
[SIGPIC][/SIGPIC]
queste sono le foto dopo aver pulito la scheda
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting su questa il rame e' alzato staccato dalla basetta se si nota
abbi pazienza, non avevo visto i post, forse riesci a risolvere ma devi bypassare la parte bruciata,te la cavi con saldatore e stagno ?
[SIGPIC][/SIGPIC]
ok, adesso ti carico qualche immagine, dammi un pò di tempo
aggiornamento 1 ti dico subito di procurarti un saldatore da 25/30 watt a punta molto fine e stagno da 0.5 o meglio da 0.3 ,e anche un pezzetto di cavo awg30, mi raccomando, cavo con guaina, e non un cavetto di rame pulito .
se , come spero è saltata solo la pista forse sei salvo. dammi ancora un pò di tempo per lavorarti le immagini sui punti da unire .
aggiornamento 2 : procurati un tester, ho quasi fatto
aggiornamento 3 . controlla questa resistenza con il tester, dimmi se ha continuità. setta il tester a 20k e metti i due aghi alle estremità della resistenza,ovviamente uno da un lato e uno dall'altro, poi dimmi che valore leggi.
poi comincia a pulire la pista dall'altro lato del lettore, a circa metà tra dove si è staccata e il reoforo centrale , se aspetti ti inserisco un'altra foto di dove devi pulire
gratta la pista dove ti ho indicato, SOLO la pista, non andare a grattare al di fuori
:![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
per il filo ho quello da 0,5 sia un solo filo di rame che quello a fili singoli sempre 0,5, lo stagno sempre 0,5 saldatore a punta fina da 50 w
le scritte in rosso sono le immagini ? cliccandoci sopra non aprono
con il lettore spento mi da' 2.98 la restistenza, con lettore collegato alla xbox accesa mi segna 0,35 valori in Ohm
scusa, non avevo inserito i link... troppa fretta, guarda adesso![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]