Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 133

Discussione: Thread di supporto per il flash di tutti i Lite-on PHAT

  1. #71

    Data Registrazione
    20-02-11
    Località
    all aruond the world
    Messaggi
    571
    guarda... per il jtag o l' RGH bisogna saldare sulla scheda madre della 360 , o lo fai fare ad un modder o rischi di bruciare tutta la console.
    pulisci il pcb del lettore e posta le foto, poi vediamo come procedere.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  2. #72
    Member
    Data Registrazione
    11-12-11
    Messaggi
    41
    queste sono le foto dopo aver pulito la scheda

    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting su questa il rame e' alzato staccato dalla basetta se si nota

  3. #73
    Extreme User
    Data Registrazione
    19-11-10
    Messaggi
    256
    Citazione Originariamente Scritto da the_game Visualizza Messaggio
    guarda... per il jtag o l' RGH bisogna saldare sulla scheda madre della 360 , o lo fai fare ad un modder o rischi di bruciare tutta la console.
    pulisci il pcb del lettore e posta le foto, poi vediamo come procedere.
    the game ha ragione... infatti nel caso avrei consigliato di usare i moduli qsb della tx... almeno avrebbe dovuto effettuare solo due saldature.....

  4. #74
    Member
    Data Registrazione
    11-12-11
    Messaggi
    41
    Citazione Originariamente Scritto da Ema_vai89 Visualizza Messaggio
    the game ha ragione... infatti nel caso avrei consigliato di usare i moduli qsb della tx... almeno avrebbe dovuto effettuare solo due saldature.....
    cosa dovrei fare adesso ?

  5. #75

    Data Registrazione
    20-02-11
    Località
    all aruond the world
    Messaggi
    571
    abbi pazienza, non avevo visto i post, forse riesci a risolvere ma devi bypassare la parte bruciata,te la cavi con saldatore e stagno ?
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  6. #76
    Member
    Data Registrazione
    11-12-11
    Messaggi
    41
    Citazione Originariamente Scritto da the_game Visualizza Messaggio
    abbi pazienza, non avevo visto i post, forse riesci a risolvere ma devi bypassare la parte bruciata,te la cavi con saldatore e stagno ?
    sono u npo' arruginito, ma con un po' di pazienza posso provare. Mi serve solo una foto quali devo bypassare

  7. #77

    Data Registrazione
    20-02-11
    Località
    all aruond the world
    Messaggi
    571
    ok, adesso ti carico qualche immagine, dammi un pò di tempo

    aggiornamento 1 ti dico subito di procurarti un saldatore da 25/30 watt a punta molto fine e stagno da 0.5 o meglio da 0.3 ,e anche un pezzetto di cavo awg30, mi raccomando, cavo con guaina, e non un cavetto di rame pulito .
    se , come spero è saltata solo la pista forse sei salvo. dammi ancora un pò di tempo per lavorarti le immagini sui punti da unire .

    aggiornamento 2 : procurati un tester, ho quasi fatto

    aggiornamento 3 . controlla questa resistenza con il tester, dimmi se ha continuità. setta il tester a 20k e metti i due aghi alle estremità della resistenza,ovviamente uno da un lato e uno dall'altro, poi dimmi che valore leggi.




    poi comincia a pulire la pista dall'altro lato del lettore, a circa metà tra dove si è staccata e il reoforo centrale , se aspetti ti inserisco un'altra foto di dove devi pulire

    gratta la pista dove ti ho indicato, SOLO la pista, non andare a grattare al di fuori
    :
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  8. #78
    Member
    Data Registrazione
    11-12-11
    Messaggi
    41
    Citazione Originariamente Scritto da the_game Visualizza Messaggio
    ok, adesso ti carico qualche immagine, dammi un pò di tempo

    aggiornamento 1 ti dico subito di procurarti un saldatore da 25/30 watt a punta molto fine e stagno da 0.5 o meglio da 0.3 ,e anche un pezzetto di cavo awg30, mi raccomando, cavo con guaina, e non un cavetto di rame pulito .
    se , come spero è saltata solo la pista forse sei salvo. dammi ancora un pò di tempo per lavorarti le immagini sui punti da unire .

    aggiornamento 2 : procurati un tester, ho quasi fatto

    aggiornamento 3 . controlla questa resistenza con il tester, dimmi se ha continuità. setta il tester a 20k e metti i due aghi alle estremità della resistenza,ovviamente uno da un lato e uno dall'altro, poi dimmi che valore leggi.
    poi comincia a pulire la pista dall'altro lato del lettore, a circa metà tra dove si è staccata e il reoforo centrale , se aspetti ti inserisco un'altra foto di dove devi pulire
    per il filo ho quello da 0,5 sia un solo filo di rame che quello a fili singoli sempre 0,5, lo stagno sempre 0,5 saldatore a punta fina da 50 w
    le scritte in rosso sono le immagini ? cliccandoci sopra non aprono

    con il lettore spento mi da' 2.98 la restistenza, con lettore collegato alla xbox accesa mi segna 0,35 valori in Ohm

  9. #79

    Data Registrazione
    20-02-11
    Località
    all aruond the world
    Messaggi
    571
    scusa, non avevo inserito i link... troppa fretta, guarda adesso
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  10. #80

    Data Registrazione
    20-02-11
    Località
    all aruond the world
    Messaggi
    571
    hai quei valori con il tester settato a 20k???
    comunque prova così, salda il filo awg30 dalla pista, dove ti ho detto di grattare prima, fino alla resistenza, da questo lato :




    se non si è rovinato altro il lettore deve rianimarsi. fammi sapere.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Discussioni Simili

  1. Ariva 252 hd e Viaccess
    Di charman nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-09-2014, 19:41
  2. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 08-02-2013, 20:16
  3. Cerco persona disposta a fare downgrade ps3
    Di asdee nel forum Zona PS3
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-12-2012, 00:05
  4. jtag xenon errore e79
    Di SPYRO82 nel forum Jtag , RGH e Homebrew
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-10-2011, 23:32
  5. mi presento
    Di pupo1968 nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-03-2011, 12:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •