Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 133

Discussione: Thread di supporto per il flash di tutti i Lite-on PHAT

  1. #1

    Data Registrazione
    20-02-11
    Località
    all aruond the world
    Messaggi
    571

    Thread di supporto per il flash di tutti i Lite-on PHAT

    Postate quì eventuali dubbi o problemi riscontrati durante la lettura e il flash di tutti i Lite-on Phat , per rendere il thread quanto più lineare possibile evitate di porre domande riguardanti aggiornamenti dash, problemi con backup o con argomanti comunque non riguardanti eventuali problematiche riscontrate durante la procedura di lettura o flash.
    Faccio appello al Vostro buon senso per evitare di rendere incomprensibile o ingestibile questo thread, grazie per la collaborazione

    the_game
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    11-12-11
    Messaggi
    41
    ho scaricato dal link xbins i file latest iXtreme and stock firmware pack LT+ 3.0, iXtreme and stock firmware pack LT+ 2.0 - 2.01, quale devo usare e che file prendere dalle cartelle ?
    ho aperto il lettore isolato il punto mpx01 clicco su Phatkey il lettore va in status 0x51 prima di cliccare su Si metto un ago sul punto mpx01 clicco Si e tolgo l'ago ma mi da questo


    Drive is Lite-On..
    Sending Vendor Intro to port 0x0970
    Status 0x51
    Re-sending Vendor Intro:
    ........................................
    Device Intro failed!

    dove sbaglio ? quale tasto devo premere sul mio ck3 ? ha solo 2 interruttori 1 on/off e l'altro per aprire e chiudere il vano dvd
    dopo qualche prova sono riuscito ad ottenere questo
    Drive is Lite-On..
    Sending Vendor Intro to port 0x0970
    Status 0x51
    Re-sending Vendor Intro:
    .............
    Serial flash found with Status 0x52

    Extracted drive key failed Verification !


    PhatKey extraction failed!



    grazie

  3. #3

    Data Registrazione
    20-02-11
    Località
    all aruond the world
    Messaggi
    571
    dopo che hai ottenuto lo status 0x52 spegni il lettore per 5 secondi per poi rialimentarlo ? ovviamente usando l'interruttore ON/OFF .
    poi, una volta scaricato il pacchetto dei fw puoi copiarli direttamente tutti ( tranne quelli stock ) nella cartella " firmware " di JF, così facendo e seguendo il procedimento della guida JF ti caricherà l'ultimo fw disponibile automaticamente .
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  4. #4
    Member
    Data Registrazione
    11-12-11
    Messaggi
    41
    Citazione Originariamente Scritto da the_game Visualizza Messaggio
    dopo che hai ottenuto lo status 0x52 spegni il lettore per 5 secondi per poi rialimentarlo ? ovviamente usando l'interruttore ON/OFF .
    poi, una volta scaricato il pacchetto dei fw puoi copiarli direttamente tutti ( tranne quelli stock ) nella cartella " firmware " di JF, così facendo e seguendo il procedimento della guida JF ti caricherà l'ultimo fw disponibile automaticamente .
    mi sono bloccato alla seconda parte quella di spegnere aspettare 5 secondi ridare corrente e premere ok, ma mi da' la scritta failed

  5. #5

    Data Registrazione
    20-02-11
    Località
    all aruond the world
    Messaggi
    571
    riesci ad avere sempre lo status 0x52?
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  6. #6
    Member
    Data Registrazione
    11-12-11
    Messaggi
    41
    si fino allo status 0x52 ok, adesso ho installato portio32.inf e nel hardware me lo ha configurato adesso riprovo

  7. #7

    Data Registrazione
    20-02-11
    Località
    all aruond the world
    Messaggi
    571
    ok, facci sapere magari posta uno screenshot così possiamo vedere meglio la tua situazione, nel frattempo prova a descrivere dettagliatamente come procedi, ok?
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  8. #8
    Member
    Data Registrazione
    11-12-11
    Messaggi
    41
    Citazione Originariamente Scritto da the_game Visualizza Messaggio
    ok, facci sapere magari posta uno screenshot così possiamo vedere meglio la tua situazione, nel frattempo prova a descrivere dettagliatamente come procedi, ok?
    sono bloccato a al punto 7 della guida e non vado avanti, non so' come postare le foto che ho salvato grazie per l'aiuto

  9. #9

    Data Registrazione
    20-02-11
    Località
    all aruond the world
    Messaggi
    571
    carica l'immagine su un host tipo imageshack, poi inserisci il link dell'immagine in un post, così vedo subito

    ps, al punto 7 della guida, tu dai l'ok dopo aver rialimentato il lettore o prima?
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  10. #10
    Member
    Data Registrazione
    11-12-11
    Messaggi
    41
    Citazione Originariamente Scritto da the_game Visualizza Messaggio
    carica l'immagine su un host tipo imageshack, poi inserisci il link dell'immagine in un post, così vedo subito

    ps, al punto 7 della guida, tu dai l'ok dopo aver rialimentato il lettore o prima?
    tolgo l'ago stacco la corrente aspetto 5 sec. anche piu' e rido corrente e clicco ok

Discussioni Simili

  1. Ariva 252 hd e Viaccess
    Di charman nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-09-2014, 20:41
  2. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 08-02-2013, 21:16
  3. Cerco persona disposta a fare downgrade ps3
    Di asdee nel forum Zona PS3
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-12-2012, 01:05
  4. jtag xenon errore e79
    Di SPYRO82 nel forum Jtag , RGH e Homebrew
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-10-2011, 00:32
  5. mi presento
    Di pupo1968 nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-03-2011, 13:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •