Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 133

Discussione: Thread di supporto per il flash di tutti i Lite-on PHAT

  1. #11

    Data Registrazione
    20-02-11
    Località
    all aruond the world
    Messaggi
    571
    quando togli l'ago non ti dà la schermata come nella guida? l'interruttore del PMT hai controllato se il pulsante funziona bene?
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  2. #12
    Member
    Data Registrazione
    11-12-11
    Messaggi
    41
    Citazione Originariamente Scritto da the_game Visualizza Messaggio
    quando togli l'ago non ti dà la schermata come nella guida? l'interruttore del PMT hai controllato se il pulsante funziona bene?
    dopo la prima schermata con scritto To resend the command ............ seguendo le indicazioni arrivo alla seconda schermata con scritto Extract complete ! etc etc e' qua' che mi sono sbloccato no vado oltre questo, il ck3 ha il led verde quando lo accendo quindi so' quando e' spento o acceso


    Drive is Lite-On..
    Sending Vendor Intro to port 0x0970
    Status 0x51
    Re-sending Vendor Intro:
    .............
    Serial flash found with Status 0x52

    Extracted drive key failed Verification !


    PhatKey extraction failed!


    ormai mi sono arreso pensavo un po' meno complicato

  3. #13

    Data Registrazione
    20-02-11
    Località
    all aruond the world
    Messaggi
    571
    non ti devi arrendere,la procedura è quella, c'è poco da sbagliare, probabilmente è un problema di porta sata, può capitare, usi le sata native del pc o la pci Via 6421a ?
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  4. #14
    Member
    Data Registrazione
    11-12-11
    Messaggi
    41
    Citazione Originariamente Scritto da the_game Visualizza Messaggio
    non ti devi arrendere,la procedura è quella, c'è poco da sbagliare, probabilmente è un problema di porta sata, può capitare, usi le sata native del pc o la pci Via 6421a ?
    collego il cavo sata direttamente alla scheda madre Asus P5N-E SLI

  5. #15

    Data Registrazione
    20-02-11
    Località
    all aruond the world
    Messaggi
    571
    che chipset hai per le porte sata? comunque puoi provare anche a cambiare porta sata , dovresti avere almeno due sata disponibili, è così?
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  6. #16
    Member
    Data Registrazione
    11-12-11
    Messaggi
    41
    5 porte SATA 3.0 Gb/s (inclusa 1 porta SATA On-the-Go) JMicron JMB360 chip almeno credo sia questo
    Chipset Nvidia Nforce 650i SLI SPP sulla scheda madre ho 4 porte 3 impegnate 2 hard disk e un masterizzatore

  7. #17

    Data Registrazione
    20-02-11
    Località
    all aruond the world
    Messaggi
    571
    ok, se il chipset delle sata è quello allora il problema può essere anche quello. quelle funzionanti al 100% sono le Via e le Intell, tu prova a cambiare porta sata, in alcuni casi anche con chipset diversi si può riuscire, ma per esserne certi bisogna fare la prova e fare i tentativi in tutte le sata disponibili. se anche provandole tutte e 5 il risultato non cambia allora hai due possibilità ( se vuoi fare tu tutta l'operazione )
    1) prendere una pci Via 6421a ( la scelta più economica )
    2) prendere l'X360 USB PRO ( scelta più costosa )
    in alternativa , se riesci a trovare un amico con il pc con porte sata che abbiano chipset Via puoi provare a fare il flash usando un'altro pc.
    scusa se mi sono dilungato troppo, ma è un discorso piuttosto importante quello delle porte sata
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  8. #18
    Member
    Data Registrazione
    11-12-11
    Messaggi
    41
    Citazione Originariamente Scritto da the_game Visualizza Messaggio
    ok, se il chipset delle sata è quello allora il problema può essere anche quello. quelle funzionanti al 100% sono le Via e le Intell, tu prova a cambiare porta sata, in alcuni casi anche con chipset diversi si può riuscire, ma per esserne certi bisogna fare la prova e fare i tentativi in tutte le sata disponibili. se anche provandole tutte e 5 il risultato non cambia allora hai due possibilità ( se vuoi fare tu tutta l'operazione )
    1) prendere una pci Via 6421a ( la scelta più economica )
    2) prendere l'X360 USB PRO ( scelta più costosa )
    in alternativa , se riesci a trovare un amico con il pc con porte sata che abbiano chipset Via puoi provare a fare il flash usando un'altro pc.
    scusa se mi sono dilungato troppo, ma è un discorso piuttosto importante quello delle porte sata

    Lo so' ma ho gia' prova su 3 porte e non cambia il risultato, posso prendere una pci Via 6421a e provare con quella ti ringrazio pe la tua pazienza e x il tempo che hai dedicato a me e al mio problema.
    ne ho trovata una sulla baia SATA Raid Controller PCI Via VT6421A [9015] adesso aspeto che arriva e riprovo

  9. #19

    Data Registrazione
    20-02-11
    Località
    all aruond the world
    Messaggi
    571
    tu provale tutte e 5, non si sà mai... comunque appena ti arriva la pci riprova il procedimento, ricorda anche che se il pc tende a bloccarsi durante la procedura c'è un metodo per eliminare questo problema, cambiando i drivers della pci, c'è una guida anche per fare quello, può capitare che in qualche caso non ce ne sia bisogno, ma io da quando ho cambiato i drivers mi trovo molto meglio, perchè ho eliminato quel fastidioso problema anche se capitava molto di rado di riscontrarlo

    ps a me fà piacere poter dare una mano, lo faccio più che volentieri .
    vengo ripagato ampiamente quando riesco a dare una mano in modo concreto e chi ne ha bisogno risolve il suo problema, quindi non farti problemi in caso di bisogno, ok?
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  10. #20
    Member
    Data Registrazione
    11-12-11
    Messaggi
    41
    ti ringrazio domani mi rimetto a lavoro

Discussioni Simili

  1. Ariva 252 hd e Viaccess
    Di charman nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-09-2014, 20:41
  2. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 08-02-2013, 21:16
  3. Cerco persona disposta a fare downgrade ps3
    Di asdee nel forum Zona PS3
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-12-2012, 01:05
  4. jtag xenon errore e79
    Di SPYRO82 nel forum Jtag , RGH e Homebrew
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-10-2011, 00:32
  5. mi presento
    Di pupo1968 nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-03-2011, 13:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •